Garlasco, la zia di Chiara nel mirino. Il giallo della spesa al supermercato e l'auto a folle velocità
Dopo le voci sulle gemelle K, adesso si analizzano ai raggi X le mosse della madre (nessuna delle tre è indagata)
Chiara Poggi e le gemelle Cappa
Garlasco, diversi testimoni parlano della zia di Chiara. Auto, spostamenti e altro scontrino dubbio
Il giallo di Garlasco continua, la trasmissione di Italia 1 Le Iene ha spostato l'attenzione ancora sulla famiglia Cappa, ma questa volta le gemelle e cugine di Chiara non c'entrano. Il mirino è ora puntato sulla madre delle ragazze, la zia della vittima. La premessa d'obbligo è che nessuna delle tre componenti della famiglia Cappa risulta indagata. Ma diversi testimoni sono usciti allo scoperto dicendo di aver visto la signora Maria Rosa nei pressi via Pascoli. Le Iene riportano le testimonianze di alcune persone che non si conoscerebbero tra loro. Testimonianze che si riferiscono tutte a quel drammatico giorno in cui Chiara venne trovata morta nella villetta di famiglia.
Leggi anche: Garlasco, chi è Flavius Savu, l’uomo che diceva: “Farò la fine di Chiara Poggi”. Dai ricatti al Santuario della Bozzola alla fuga in Svizzera
Un'abitante, ora deceduta, aveva raccontato di essere stata quasi investita da un'auto che usciva a forte velocità dalla via della casa dei Poggi. E la donna aveva riconosciuto proprio Maria Rosa. La mamma delle gemelle però ha sempre sostenuto di essere stata a far la spesa in un supermercato quella mattina e di aver pagato con la carta. Una versione non confermata dall'ex direttore del supermercato, raggiunto dalla trasmissione di Italia 1. L'uomo ha detto di non averla vista, ma che questo non significa che Maria Rosa non ci sia stata. Anche la cassiera di turno disse ai tempi di non ricordarsi della presenza di Maria Rosa, salvo poi ricordarsi dello scontrino. Voci e testimonianze ancora tutte da verificare.