Garlasco, Lovati "ubriaco" di Corona: "Lo trovo geniale". Malore per la madre di Sempio, ricoverata
Il legale, scaricato dall'indagato, potrebbe diventare un testimone scomodo: "Non finirò ai giardinetti..."
Fabrizio Corona, Massimo Lovati e Jerry the Frog
Garlasco, Lovati non molla Corona e i Sempio cercano un nuovo legale. Malore per la madre di Andrea
L'inchiesta sul delitto di Garlasco continua a regalare colpi di scena. L'ultima mossa dei Sempio è stata quella di rimuovere dall'incarico Massimo Lovati, il loro principale legale, decisiva soprattutto la vicenda legata a Fabrizio Corona, quel video in cui l'avvocato (sotto effetto di alcool) sparlava apertamente di tutto e tutti. Troppo per Andrea Sempio e la sua famiglia. Ma la mossa dell'indagato potrebbe anche rivelarsi un autogol perché come sostengono diversi legali che conoscono Lovati "lui sa tutto di quell'inchiesta" e "potrebbe diventare un testimone" per altre persone coinvolte in questa inchiesta. Lovati, dal canto suo, continua a non prendere le distanze da Corona ma anzi ci punta: "Lo trovo geniale", e parla anche di "progetti".
Leggi anche: Fanno saltare in aria le auto di Ranucci con "un chilo di esplosivo". Il giornalista: "Mia figlia era lì, potevano ucciderla". Video
Poi lancia lì una frase criptica: "Di certo non finirò ai giardinetti...". Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, indagato nel nuovo filone d'inchiesta sul delitto di Garlasco, ieri è stata ricoverata al Policlinico San Matteo di Pavia in seguito a un malore che l'ha colta mentre si trovava in casa. La donna è stata trasportata dagli operatori del 118 in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti medici che dovranno stabilire le sue condizioni. Intanto i Sempio cercano un nuovo legale che prenda il posto di Lovati, tanti nomi sul tavolo: scelta che non si può sbagliare.