Garlasco, Sempio: "In cantina dai Poggi solo 3-4 volte ma l'impronta 33 potrebbe essere mia". E sul pizzino...

L'indagato per l'omicidio di Chiara svela dettagli inediti

di Marco Santoni

Giuseppe e  Andrea Sempio

News

Garlasco, Sempio: "Quel secondo pizzino trovato a casa di mio padre di cui nessuno parla"

Sul caso Garlasco interviene l'unico nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi. Rompe il silenzio Andrea Sempio e lo fa mostrando anche tutte le sue paure per questa vicenda che lo ha travolto, definendosi ai "domiciliari" anche se ancora libero. Ecco la sua verità sulla famosa impronta 33, quella che lo collegherebbe al delitto. "Ho molti dubbi che sia attribuibile a me. L'abbiamo fatta controllare più volte e ho dei dubbi. Anche se fosse mia, - dice Sempio ospite di Bruno Vespa - non trattandosi di una traccia insanguinata ma semplicemente di un'impronta sul muro può essere, non mi stupirebbe. Non andavo spesso in cantina ma penso di esserci stato 3-4 volte".

Leggi anche: Garlasco, l'avvocato Gallo riapre il caso: "Non è un omicidio fatto da soli". VIDEO

Sempio si sente perseguitato: "È una cosa che periodicamente ricapita - spiega - ci ricadi dentro, un certo accanimento c’è, spero in buona fede. Io al momento non ho una vita, sono tornato a vivere nella cameretta in cui stavo una volta e a quasi 40 anni sono chiuso lì, non posso fare niente, è come essere ai domiciliari".

Rispondendo a una domanda sul famoso foglio su cui il padre scrisse "Venditti gip archivia x 20-30 euro" sottolinea: "Penso fosse semplicemente un appunto su quanto costava ritirare le carte dell’archiviazione, per quello 20-30 euro. Anche perché, cosa che non è passata sui media, in casa mia hanno trovato un appunto dove mio padre si era segnato tutte le spese "serie", che erano espresse in migliaia di euro. Ciò che è stato speso ai tempi, mio padre ha segnato tutto – ribadisce Sempio -, un altro appunto con tutte le spese c’è, non è ancora uscito sui giornali, non gli è stato dato peso ma è stato trovato. È un appunto dove mio padre ha messo le spese degli avvocati e del consulente".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"

Tags:
chiara poggigarlascosempio