Sassari, precipita dopo il rave: muore 29enne, si era assopita su un parapetto

Gli amici di Carla Lallai non si sono accorti di nulla. Poi non vedendola più si sono affacciati e hanno scoperto il corpo in strada

Cronache
Condividi su:

Sassari, precipita dopo il rave e muore: una 29enne si era assopita dopo il party sul ciglio di un parapetto. Al risveglio fa un volo di 12 metri

Aveva partecipato a un rave in un locale nella zona industriale di Sassari, una festa che è durata fino all'indomani mattina. Poi dopo il party si è assopita sul ciglio di un piazzale sulla strada 13 di Predda Niedda, alla periferia della città, ma è caduta dal parapetto.

Una ragazza di 29 anni di Muravera, Carla Lallai, è morta dopo un volo di 12 metri. Il fatto è avvenuto dopo le 12. Nessuno del gruppo dei suoi amici ha assistito alla caduta. Accorgendosi poi dell'assenza della giovane, i ragazzi si sono affacciati oltre il parapetto scorgendo il corpo a terra, nel piazzale sottostante, 12 metri più in basso.

Hanno chiamato i soccorsi ma per la giovane non c'era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sassari.

 

LEGGI ANCHE:

Donna morta a Trieste, il marito Visintin difende il figlio: "Lui non c'entra"

Ucraina bombardata e bimba nasce in un rifugio antiaereo. "Miracolo di Kiev"

Accademia ucraina e insegnanti russi: a Milano, il balletto batte la guerra