Chiara Ferragni rilancia il suo brand: niente più "occhietto", addio al rosa e una speciale capsule collection

I nuovi capi sono già disponibili online su chiaraferragnibrand.com

di Matteo Posci

Chiara Ferragni

Economia

Chiara Ferragni rilancia il suo marchio con una collaborazione con "Rivoluzione Romantica". L'influencer punta su un design più minimale e colori pastello

Chiara Ferragni è riuscita nell'impresa titanica di ricostruire la sua serenità personale dopo un divorzio e il gossip sui presunti tradimenti. L'imprenditrice digitale ha ritrovato l'amore con Giovanni Tronchetti Provera e sta costruendo le basi per una famiglia allargata. Ora la "blonde salad" è pronta a una nuova sfida: quella di rilanciare il suo marchio.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: come l'influencer è riuscita a cambiarlo e a dare una svolta al rapporto

Dopo un momento difficile tra conti in rosso e la chiusura dei negozi, Chiara Ferragni nelle scorse ore ha ufficialmente avviato i restyling di "Chiara Ferragni Brand". Sul profilo ufficiale dell'azienda su Instagram sono stati cancellati tutti post e l'immagine principale ora è colorata di giallo burro (il colore dell'estate) con una semplice scritta in blu.

La differenza rispetto al passato a livello visivo è piuttosto evidente. Addio al rosa, brillantini e all'iconico "occhietto". La sensazione è che Chiara Ferragni punti a un design molto più minimal e allineato ai trend della moda.

Leggi anche: Fedez, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, torna il sereno: tutti insieme appassionatamente per i figli

Chiara Ferragni ha poi annunciato una collaborazione con Rivoluzione Romantica di Alberto Albani ed Edoardo Bertuccioli con lancio di una capsule collection realizzata dai due marchi che è già disponibile online. Per l'occasione l'imprenditrice digitale ha pubblicato una serie di foto con indosso delle felpe dai disegni semplici e ironici. I capi si caratterizzano per delle grafiche in stile cartoon e scritte come "World's best sottona", "Illusi per sempre" o "Chiara Ferragni Rivoluzione Romantica". I prezzi vanno dai 72 euro per una t-shirt a 99 euro per una felpa. Alcuni pezzi sono già sold out.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI ECONOMIA

Tags:
chiara ferragnichiara ferragni brand