Domani, per Carlo De Benedetti non c'è nulla da festeggiare: ancora in rosso il quotidiano dell'Ingegnere
I conti del quotidiano di proprietà della Romed di Carlo De Benedetti e diretto da Emanuele Fittipaldi
Domani, l'assemblea dei soci ha deciso di destinare a nuovo la perdita di 1,48 milioni di euro
Ancora rosso per “Domani”, il quotidiano di proprietà della Romed di Carlo De Benedetti e diretto da Emanuele Fittipaldi. Lo scorso 27 giugno a Roma s’è riunita l’assemblea dei soci sotto la presidenza di Antonio Campo Dall’Orto che approvando il bilancio del 2024 ha deciso di destinare a nuovo la perdita di 1,48 milioni di euro. La decisione fa seguito all’assemblea dello scorso 2 gennaio che aveva già provveduto alla copertura delle perdite in corso di formazione nel 2024.
Leggi anche: Dolci e caffè vanno di traverso a Prada e Bertelli: milioni di perdite per la pasticceria di lusso Marchesi 1824
Leggi anche: Berlusconi, Lorenzo Guerrieri grava sui conti della compagna Barbara: in rosso la sua holding
Va segnalato che il passivo del 2024 è di poco inferiore al rosso di 1,9 milioni dell’anno prima e del resto i ricavi anno su anno si sono contratti da 5,4 milioni a 4,9 milioni. Peraltro la perdita del 2024 riportata a nuovo si aggiunge ai 9,7 milioni di perdite accumulate (e non ripianate) negli anni precedenti e ciò ha portato il patrimonio netto della società in negativo per 11mila euro. La nota integrativa spiega che nel 2024 “Domani” ha comunque aumentato del 12% gli abbonati nella forma mista carta+web, così, che quello passato è “stato l’anno-chiave in cui abbiamo creato le fondamenta per il nostro futuro, ovvero la trasformazione di Domani in un editore contemporaneo e sostenibile”.