Lvmh, Alexandre e Frédéric Arnault entrano nel Cda: due uomini da sposare

L’unico “tassello” mancante al tavolo del Cda è Jean Arnault, il più piccolo dei cinque figli, oggi a capo della divisione orologi di Louis Vuitton

di Redazione Economia
Tags:
lvmh
Bernard Arnault con i figli Alexandre (in centro) e Frederic (a destra)
Economia

Alexandre e Frederic Arnault nel Cda di Lvmh, ora manca solo il figlio minore di Bernard 

Lvmh resta un affare di famiglia. Dopo l’ingresso nel Cda di Delphine e Antoine Arnault (figli di Bernard, l’uomo più ricco del mondo), anche i fratelli minori Alexandre e Frédéric Arnault mettono piede nell’amministrazione dell’impero del lusso fondato dal padre.

Come riporta Pambianco, Alexandre e Frédéric ricoprono rispettivamente il ruolo di vicepresidente esecutivo del prodotto e della comunicazione di Tiffany e CEO di Lvmh Watches, nuovo ‘nucleo’ responsabile dei brand Hublot, Tag Heuer e Zenith.

LEGGI ANCHE: Lvmh, ricavi in frenata nel primo trimestre del 2024: 20,7 miliardi di euro

“Come ho sempre detto, Lvmh è un gruppo a conduzione familiare, la cui vocazione è quella di assicurare lo sviluppo a lungo termine di ciascuna delle sue Maison nel rispetto della loro identità, del loro patrimonio e delle loro competenze – aveva commentato Bernard Arnault in una nota del gruppo -. Sono lieto di accogliere Alexandre e Frédéric nel Consiglio di Amministrazione. Sono convinto che ognuno di loro apporterà prospettive interessanti”.

L’unico “tassello” mancante al tavolo del Cda è Jean Arnault, il più piccolo dei cinque figli, oggi a capo della divisione orologi di Louis Vuitton.