Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 agosto 2025: Marina svela la verità su Gennaro e Gianluca si confessa
La nuova settimana di Un posto al sole si preannuncia carica di colpi di scena, rivelazioni e scelte difficili per i protagonisti della storica soap di Rai 3.
La nuova settimana di Un posto al sole si preannuncia carica di colpi di scena, rivelazioni e scelte difficili per i protagonisti della storica soap di Rai 3.
Gianluca in fuga, tra dolore e segreti: chi gli tende la mano?
Gianluca continua a vagare per Napoli, schiacciato dal dolore e da un misterioso passato che ancora non riesce ad affrontare. Chi l’ha ridotto in quelle condizioni? E perché si nasconde? Quando finalmente viene riconosciuto da qualcuno, la sua verità rischia di venire a galla. Rossella è costretta a gestire la sua presenza senza coinvolgere Luca, ma il destino potrebbe aiutarla.
Leggi anche: La forza di una donna, anticipazioni dal 4 all’8 agosto 2025: scontri, verità nascoste e colpi di scena
Marina prepara la sua vendetta contro Gennaro
Intanto, ai Cantieri la tensione sale alle stelle: Ferri non riesce più a controllare l’atteggiamento autoritario e arrogante di Gennaro. Marina, decisa a difendere i suoi interessi e quelli dei suoi alleati, si gioca la carta decisiva: mostra ad Antonietta le prove del tradimento di Gennaro, sperando di conquistarne la fiducia e ribaltare le sorti della partita. Antonietta si lascerà convincere?
Leggi anche: La Promessa, anticipazioni dal 3 al 9 agosto 2025: intrighi, ricatti e sogni capovolti nella tenuta dei De Luján
Amori e rimpianti tra partenze, ritorni e colpi di scena
Rosa accoglie Clara a Napoli con grande entusiasmo, ma nella sua vita privata la confusione regna sovrana: pronta a partire con Pino, è però ancora turbata dal bacio con Damiano, che, ferito dalla situazione, si lascia andare a un gesto impulsivo e rischioso. Anche Silvia e Michele si preparano alle vacanze, ma un senso di colpa nei confronti di Agata tormenta il giornalista.
Mariella e Serena: scelte estive, ripensamenti e nuove alleanze
Mariella accetta al volo una proposta di Guido, ma solo grazie all’intervento di Serena inizia a chiedersi se abbia fatto la scelta giusta. Intanto, Serena teme che Micaela possa rimanere sola e la invita a raggiungerla a Maratea, ma la risposta della sorella riserverà sorprese.