Serie TV
La forza di una donna, anticipazioni dal 4 all’8 agosto 2025: scontri, verità nascoste e colpi di scena
Settimana di fuoco per i fan di La forza di una donna: le puntate in onda dal 4 all’8 agosto 2025 su Canale 5 promettono emozioni forti, svelando nuove alleanze, litigi familiari e verità pronte a esplodere

Settimana di fuoco per i fan di La forza di una donna: le puntate in onda dal 4 all’8 agosto 2025 su Canale 5 promettono emozioni forti, svelando nuove alleanze, litigi familiari e verità pronte a esplodere. Ecco tutte le anticipazioni giorno per giorno.
Lunedì 4 agosto: Manipolazioni e segreti
Sirin è determinata a riportare suo padre a casa e mette in atto uno dei suoi soliti piani, arrivando a manipolare persino la madre Hatice attraverso una falsa chiamata da uno psicologo. Bahar, ormai a corto di soldi, si affida all’aiuto di Enver, che però scopre problemi inattesi in banca. Intanto la salute di Bahar peggiora: la donna, sempre più fragile, inizia a riflettere sul futuro dei suoi figli.
Leggi anche: La Forza di una Donna: anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2025 su Canale 5
Martedì 5 agosto: Nuove alleanze e tensioni familiari
Hikmet fa visita a Enver e inizia a conoscere meglio Bahar, mentre Jale e Musa annunciano alle rispettive madri di voler divorziare. Dopo un duro scontro con Sirin e Hatice, Enver decide di trasferirsi a casa di Bahar con il suo laboratorio da sarto. Hatice prova a ricucire i rapporti cucinando per i nipoti, ignorando le provocazioni di Sirin.
Mercoledì 6 agosto: Picnic, gelosie e segreti
Arif organizza un picnic con Bahar e i bambini, a cui si uniscono Enver, Yeliz e Ceyda. L’atmosfera è vivace, ma le gelosie non mancano: l’arrivo di Hikmet colpisce Yeliz e scatena la gelosia di Ceyda, che però riceve la notizia che suo figlio Arda resterà con lei per un mese. Ma mentre la gioia sembra prevalere, a casa di Sarp si festeggia il compleanno dei gemelli e Suat svela a Piril che Bahar è ancora viva.
Giovedì 7 agosto: Scoperte, litigi e tradimenti
Piril scopre che la madre di Alp (Sarp), Julide, è ospite di Suat e vuole raccontare tutto a Sarp, ma Suat glielo impedisce. Enver si rifà una vita da sarto nel quartiere, mentre Hatice scopre che Sirin minaccia di non donare il midollo a Bahar: scoppia l’ennesima lite. Sarp e Piril litigano per Bahar e i bambini, mentre Ceyda, disperata per la mancanza di Arda, si ubriaca e viene soccorsa da Hikmet dopo essere stata malmenata.
Venerdì 8 agosto: Scontri frontali e scelte difficili
I genitori di Bersan chiedono aiuto a Ceyda, che coinvolge Arif. Bahar sospetta di Arif e scopre la verità su Sirin e Sarp, accusando Enver di averle nascosto tutto. In preda alla rabbia, si scontra con Sirin. Nel frattempo, Piril spinge Alp a trasferirsi in America, mentre Bahar, sempre più convinta che Sarp sia vivo, si mette sulle tracce di Julide.
Intanto, Ceyda viene aggredita da Hikmet ma viene salvata dalla polizia, solo per essere arrestata. Piril continua a indagare su Bahar, mentre Hatice si confronta con la gravità della malattia della figlia. Il marito di Yeliz chiede il divorzio, lasciando la donna in lacrime.