Serie TV
La Forza di una Donna: anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2025 su Canale 5
Scopri tutte le anticipazioni di La Forza di una Donna dal 21 al 25 luglio 2025: amori, intrighi e scelte difficili attendono Bahar e la sua famiglia su Canale 5

La Forza di una Donna: anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2025 su Canale 5
La settimana dal 21 al 25 luglio 2025 sarà ricca di colpi di scena per i fan di “La Forza di una Donna”, la dizi turca che ha conquistato il pubblico italiano. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni delle nuove puntate in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity.
Dove eravamo rimasti: tensioni e nuovi equilibri
Bahar, affaticata dalle continue crisi di salute, si è trasferita a casa di Hatice ed Enver, generando la gelosia di Sirin che non tollera l’attenzione dedicata dai genitori a sua sorella. Enver, sempre più protettivo, cerca di aiutare Bahar mentre Sirin trama nell’ombra. La protagonista, dopo aver letto alcuni messaggi sul telefono di Sarp, sospetta che il marito sia ancora vivo e questo cambia profondamente gli equilibri familiari.
Leggi anche: Forbidden Fruit anticipazioni 23 luglio 2025: svolta per Yildiz e Alihan
Lunedì 21 luglio: Bahar scopre nuovi dettagli sul passato di Sarp
Nella puntata di lunedì, Bahar arriva tardi in ospedale per la terapia e Sirin insinua davanti a Hatice che la sorella sia uscita con un altro uomo. Arif accompagna Bahar a casa, dove lei confida i suoi sospetti: crede che Sarp sia ancora vivo, nonostante tutti dicano il contrario.
Alla scoperta di alcune incongruenze nei messaggi del marito, Bahar si convince di dover indagare più a fondo. La notte la trascorre sui gradini di casa, rifiutata da Hatice, mentre la mattina dopo va con i bambini in un negozio di telefonia, dove scopre nuovi dettagli sulle azioni di Enver.
Nel frattempo, Sirin confessa ai genitori di aver inviato lei i messaggi dal telefono di Sarp, scatenando la rabbia di Enver. Ceyda prepara il debutto in uno spettacolo, coinvolgendo tutta la famiglia.
Martedì 22 luglio: una diagnosi sconvolgente
Sinan comunica a Bahar la necessità di un trapianto di midollo osseo. L’unica speranza per la donna è trovare un parente compatibile. Arif è sempre più vicino a Bahar e la accompagna insieme a Hatice ed Enver al locale di Ceyda.
Durante la serata, Hikmet crea scompiglio intimando agli ospiti di ignorare Ceyda sul palco. Bahar, provata da tutto, sviene davanti ai bambini. Ricoverata d’urgenza, la diagnosi della dottoressa Jale è preoccupante e la famiglia entra in crisi.
Nel frattempo, Yeliz svela ad Arif la verità sui messaggi falsi di Sirin.
Mercoledì 23 luglio: segreti, bugie e un compleanno dimenticato
Bahar riceve la visita di Yeliz in ospedale, ma la conversazione viene interrotta da Ceyda e Arif. Yeliz e Ceyda litigano e la prima lascia la stanza.
Sirin, sempre più gelosa, inventa un espediente per evitare di donare il sangue necessario al trapianto di Bahar. Intanto, Bahar rischia di essere investita da un’auto guidata da Julide, la madre di Sarp.
Hikmet tenta di riconquistare Ceyda, che però lo respinge. Le tensioni familiari crescono: Hatice, esasperata dalla scomparsa di Sirin (che in realtà ha inscenato tutto), accusa Bahar della situazione. In questo clima di caos, tutti dimenticano il compleanno di Nisan.
Giovedì 24 luglio: tra verità svelate e riconciliazioni
Nisan fa notare a tutti il suo compleanno dimenticato e il senso di colpa invade la famiglia. Hikmet, con un tranello, cerca di riconquistare Ceyda, ma la donna gli impone di divorziare prima di tornare con lui.
Nel frattempo, tutte le bugie di Sirin vengono smascherate e Hatice si riappacifica con Bahar, che può restare con i bambini. Sirin promette di farsi seguire da uno psichiatra, ma Enver resta scettico. Arif è sconvolto per la morte della madre, mentre Bahar fatica a trovare il tempo per il funerale.
Intanto, Fusun rivela a Jale di essere incinta di Sinan, che la evita.
Venerdì 25 luglio: decisioni difficili e nuove partenze
Yusuf e Arif affrontano il lutto per la morte di Ulviye, mentre Bersan tenta di riavvicinarsi ad Arif. Ceyda fa capire a Bahar che Arif prova dei sentimenti per lei.
Sirin manipola la sorellina Nisan, scatenando una reazione violenta, e Bahar decide di proteggere i figli tornando nel vecchio appartamento. Enver la segue, solidale, mentre Sirin inizia finalmente il percorso di terapia.
Hatice ed Enver restano sconvolti dalla situazione e cercano di convincere Bahar a non lasciare la casa, ma senza successo.
Approfondimenti e streaming
Tutte le puntate sono disponibili su Mediaset Infinity.