Balocco punta al trend healthy con il nuovo lancio dei frollini ZeroPiù

"Un prodotto che fa bene non deve necessariamente essere punitivo": con questa filosofia la società ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria

a cura di Redazione
Frollini ZeroPiù Balocco
Food

Balocco punta al trend healthy con il nuovo lancio dei frollini ZeroPiù

Balocco spinge sulla comunicazione in occasione del ritorno a scuola con un nuovo flight pubblicitario dedicato, oltre che al soggetto Fagottini (15”), al lancio dei nuovi frollini ZeroPiù con codino da 5” a conclusione dello spot di Cruschelle (10”). Con questa novità Balocco punta con decisione ai nuovi trend alimentari che stanno caratterizzando le scelte dei consumatori. Dal salutismo all’healthy: è diventata una vera e propria filosofia a Fossano (Cuneo): un prodotto che fa bene non deve necessariamente essere punitivo.

I nuovi frollini ZeroPiù uniscono i due trend del benessere del brand - Senza Zuccheri Aggiunti & Ricchi di Fibre - in un unico frollino croccante. La linea è composta da tre diverse ricette: ZeroPiu’ Balocco Fiocchi d’Avena & Farina di Riso (230g); ZeroPiu’ Balocco 7 Cereali (avena, frumento, mais, orzo, segale, farro, riso) & Cornflakes (230g); e ZeroPiù Balocco Crispies di Riso e Frumento & Gocce di Cioccolato (210g).

Per quattro settimane consecutive il flight di lancio della novità ZeroPiù e recall di Fagottini e Cruschelle sarà così strutturato: dal 27 agosto al 9 settembre ci saranno due settimane consecutive in tv con una pianificazione capillare su tutte le reti. Dall’11 al 24 settembre seguiranno due settimane radio su emittenti nazionali e locali. A completamente della video strategy è previsto un piano digital con spot pre-roll su web e social media. Il tutto a cura di Media Italia.

Leggi anche: Armando Testa firma il nuovo spot per il re della tavola estiva: Riso Gallo

Tags:
baloccobiscottifrollini zero piùspot