Affari Tuoi non va in onda, salta la puntata. Stefano De Martino assente, che cosa succede

Il game show di Rai1 tornerà regolarmente in programmazione domani 7 febbraio

di Matteo Posci
MediaTech

Affari Tuoi, salta la puntata di oggi 6 febbraio: ecco perché Stefano De Martino non andrà in onda

Affari Tuoi sta vivendo un momento particolarmente positivo. Stefano De Martino infatti di recente si è ripreso la vetta degli ascolti tv dell'access prime time vincendo in diverse occasioni la sfida con La Ruota della Fortuna, che fino a qualche giorno fa sembrava imbattibile. Nonostante ciò, Affari Tuoi non andrà in onda nella serata di oggi 6 febbraio 2026 ma non si tratta certamente di una bocciatura per l'ex di Belen Rodriguez.

Leggi anche: Sanremo, Carlo Conti "boccia" Stefano De Martino come suo successore: il conduttore svela il profilo ideale

La puntata di Affari Tuoi di oggi salta per fare spazio alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, trasmessa in diretta dallo Stadio di Siro. Tra gli ospiti musicali attesi per l'evento ci sono Mariah Carey, che canterà "Nel blu, dipinto di blu" di Domenica Modugno, insieme ad Andrea Bocelli, Laura Pausini e il rapper Ghali. Non si esclude poi anche l'esibizione di Dua Lipa, protagonista di un video promozionale a Milano. 

Leggi anche: Olimpiadi Milano-Cortina, Ghali sbotta sui social: "Non mi fanno cantare l'inno e niente parole in arabo. Tutto un gran teatro"

I Giochi hanno nei fatti stravolto il palinstesto della Rai e sono diversi i programmi che perderanno qualche puntata o saranno trasmessi in versione ridotta. Oggi a causa della cerimonia di apertura il TG1 sarà infatti anticipato e chiuderà prima, mentre salta la puntata di Cinque Minuti di Bruno VespaRai2 comunque sarà il canale di riferimento per seguire le gare sportive. Affari Tuoi ritornerà poi regolarmente al suo posto in programmazione sabato 7 febbraio 2026.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
affari tuoiaffari tuoi staserastefano de martino