Andrea Pisani, dopo il dissing a LOL torna sull'ex Beatrice Arnera: "Ho saputo di Raoul Bova dai giornali"
Il comico ha parlato della fine della relazione ospite di Gianluca Gazzoli al BSMT
Andrea Pisani racconta la sua versione della fine dell'amore con Beatrice Arnera: "Ho saputo di Raoul Bova dai giornali. Io avrei lottato un po’ di più"
Andrea Pisani per la prima volta parla della fine della relazione con Beatrice Arnera, paparazzata a settembre in compagnia di Raoul Bova. Il comico del duo PanPers era diventato virale per una clip della prossima stagione di LOL in cui improvvisava delle rime contro l'ex compagna.
Leggi anche: Beatrice Arnera, chi è la nuova presunta fiamma e collega di Raoul Bova (ex di uno dei PanPers)
"Non mi ero accorto di nulla. Da un giorno all’altro casco dal pero. - ha detto Pisani al podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli - Le motivazioni che mi vengono date per me non sono sufficienti, c’era una bambina in mezzo. Di certo io non ho fatto nulla, nessun tradimento o simili. Forse per qualche motivo non sono stato abbastanza? Può starci, ma ci era appena nata una bambina, peraltro voluta e stravoluta, arrivata dopo averne perso un altro. Insomma, io avrei lottato un po’ di più".
Leggi anche: Raoul Bova è di nuovo innamorato, chi è la nuova fiamma dell'attore dopo Rocio Morales e Martina Ceretti. I retroscena
Andrea Pisani racconta poi di aver iniziato un percorso di terapia di coppia con l'ex compagna: "Il terapeuta ci consiglia di allontanarci ma noi a breve avremmo cominciato a girare un film insieme. È stata durissima, sul set e fuori. Dieci giorni dopo scopro dal giornale quelle foto. Lì è stata difficile".
Nel suo "dissing" all'ex compagna, Andrea Pisani aveva così commentato il video condiviso sul suo profilo Instagram: "E' inutile che mi chiedete di chi parlo, lo scoprirete nel 2026". Il riferimento a Raoul Bova era comunque evidente. "Sputo rime. Prima o poi avrei dovuto dire qualcosa. - si difende Pisani - Dagli articoli sono sempre il trafiletto al fondo". La priorità resta la figlia: "La bambina è a Roma, io sono a Milano. Non voglio giudicare. Non c’è una grande comunicazione tra noi in questo momento. Ci atteniamo al bene della bambina".
CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME