Raoul Bova è di nuovo innamorato, chi è la nuova fiamma dell'attore dopo Rocio Morales e Martina Ceretti. I retroscena - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 09:25

Raoul Bova è di nuovo innamorato, chi è la nuova fiamma dell'attore dopo Rocio Morales e Martina Ceretti. I retroscena

La scintilla “ufficiale” con una collega è scoccata sul set di “Buongiorno mamma”, ma i due si frequentavano e conoscevano da anni...

di Gabriele Parpiglia

Raoul Bova è di nuovo innamorato, i retroscena della nuova storia

Ufficiale: Bova è di nuovo innamorato. La scintilla “ufficiale” con la collega Beatrice Arnera è scoccata sul set di “Buongiorno mamma”, ma i due si frequentavano e conoscevano da anni. E lei quando è esploso lo scandalo degli audio di Bova, si era esposta in modo deciso e diretto pubblicamente per difendere l’attore.

Nelle recenti interviste rilasciate da Beatrice Arnera, Agata nella fiction “Buongiorno Mamma” su Canale 5; quando le è stato chiesto che compagno di viaggio è sul set Raoul Bova, lei ha sempre risposto così: «Eccezionale, ci conosciamo ormai da anni. Sul set è una figura di riferimento, è paterno nella fiction, ma anche nella vita. Siamo amici, il cast è come una famiglia, ci vediamo anche fuori dal lavoro. Anche perché la regista, Laura Chiossone, è una grande aggregatrice, organizza spesso cene, così ha creato un bel gruppo coeso». Quel ma anche “nella vita” ci avrebbe dovuto far capire che tra i due c’è un sentimento, c’era già un sentimento forte.

E poi “Amici da anni”… amici che però oggi hanno trasformato la loro “amicizia”, come ha raccontato anche Dagospia (ma noi eravamo a conoscenza della notizia da tempo) in amore. Ebbene sì, ecco i retroscena di questo amore.

La Arnera e Bova sono una coppia a tutti gli effetti. Bova, si rialza grazie a lei e lei, fresca di rottura con Andrea Pisani, comico del duo i Panpers e protagonista dell’ultima edizione di LOL – Chi ride è fuori (l’ex coppia ha una figlia di un anno e mezzo, Matilde, ma erano in crisi da tempo) si rialza grazie a Raoul.

Chi è Beatrice Arnera, la nuova fiamma di Bova 

Ma chi è Beatrice Arnera? Attrice molto quotata, influencer, con il suo ex Andrea Pisani sui social hanno da sempre raccontato la vita di coppia tra una gag e un ADV ma quasi sempre di coppia (l’ultimo quella di un noto marchio di cucine ancora visibile sul profilo di lei). Poi lo scorso 6 settembre, dopo un’estate da separati in cui Pisani ha scelto di andare via in barca con i suoi colleghi che hanno avuto un ruolo centrale nel momento “no” dell’attore e quasi di azzerare i social dove e’ stato empre atttivo; arriva il “comunicato” , sempre via social, nelle stories che non lascia dubbi. «In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all'arrivo di Matilde», Beatrice inizia così la comunicazione – rottura con Pisani. I due stavano insieme dal giugno 2021.

«Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo. La priorità è e sarà sempre nostra figlia - sottolinea Beatrice che non entra nel merito delle vicende legate alla rottura stessa - e per questo vi chiediamo comprensione e delicatezza».

L'attrice conclude il messaggio così… con un ringraziamento: «A chi ci vuole bene e ci sostiene» e infine chiede il tempo necessario per «vivere questa fase con serenità». Pisani, tace. E quel silenzio vale più di una conferma o altre parole. Ai tempi però di Bova nemmeno l’ombra ma a conti fatti, Bova già c’era. Magari non c’era la “passione o l’amore dichiarato” ma c’era. E oggi lo sfogo di Beatrice sui social, contro chi ha perculato Bova (per la violenza subita dallo sputtanamento personale e privato degli audio messi in piazza), fatto mentre lei era in crisi con Pisani, assume una logica diversa e viene e deve essere letto con gli occhi dell’amore di una nuova coppia che esce dalla sconfitta… di un amore precedente, che a vicenda si sono consolati e oggi ripartono insieme.

Raoul, alle persone care confida di: “Aver il freno a mano tirato, di non voler parlare di fidanzamenti e che ci vorrà del tempo prima di uscir allo scoperto pubblicamente con la nuova fidanzata”. I fatti però dicono altro: Bova e l’Arnera sono davvero una coppia e il loro flirt non è più un semplice flirt… e lui è innamoratissimo.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova pizzicato al ristorante con la sua collega attrice Beatrice Arnera. Baci, carezze e... un pianto improvviso