Alessandro Cattelan torna a Mediaset? Da Tu Sì Que Vales ad Amici 25, fino a un programma tutto suo. Gli ultimi rumor

Il conduttore conclusa l'esperienza di Italia's Got Talent sarebbe in trattativa per un ritorno a Cologno Monzese

di Matteo Posci

Alessandro Cattelan

MediaTech

Alessandro Cattelan potrebbe tornare a Mediaset come giudice nel serale di Amici 25 ma per lui si parla di uno o più programmi su misura 

Alessandro Cattelan ha chiuso la sua esperienza in Rai come co-conduttore dell'ultima serata dello scorso Festival di Sanremo ed è poi sbarcato su Disney+ come giudice di Italia's Got Talent. Ora che anche questa esperienza si è conclusa, per il conduttore è arrivato il momento di decidere nuovamente il suo futuro, almeno dal punto di vista televisivo. Alessandro Cattelan è infatti impegnato con il suo programma radiofonico su Radio Deejay e con la tournée teatrale con lo spettacolo "Benvenuto nell'AI".

Leggi anche: Amadeus pronto per la nuova Corrida, ma viene scaricato da Amici 25: al suo posto un ex volto di primo piano della Rai

Stando a quanto riporta TV Blog, il presentatore sarebbe vicino a un ritorno a Mediaset dopo i timidi tentativi di trattativa della scorsa estate. Pare comunque che Maria De Filippi abbia pensato proprio a Cattelan per sostituire Amadeus come giudice del serale di Amici. Alcuni hanno poi visto nella sua partecipazione alla scorsa puntata di Tu Sì Que Vales un preludio al ritorno a Cologno Monzese.

Leggi anche: Alessandro Cattelan a teatro con Benvenuto nell'AI: "Mi odia Fazio, il più buono di tutti. Sanremo? Non lo condurrò mai"

Alessandro Cattelan tornerebbe a Mediaset, però, non certo con un ruolo da comprimario. Piersilvio Berlusconi starebbe pensando per lui alcuni programmi specifici con il sostegno della casa di produzione Fascino PGT che realizza TSQV.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
alessandro cattelanamici 25mediasettu sì que vales