Clara: "Il mio ex è stata la storia più importante. Il gossip su Fedez? Fa parte del gioco"
La cantante di Varese svela i suoi prossimi progetti: "Ho registrato una canzone d'amore con Ketama126"
Clara: "Prima di Jacopo Neri, le storie d’amore le schivavo. Insieme abbiamo costruito un amore equilibrato, rispettoso
Clara al settimanale F si racconta a partire dall'infanzia. La cantante si definisce "un’adolescente tosta. Ho dato filo da torcere a mia mamma". Per questo motivo ci tiene a chiederle scusa: "Penso che a volte noi figli siamo troppo severi con i nostri genitori. Quando cresci capisci molte cose. Insomma, nessuno ti insegna a fare la mamma, prima". Per farsi perdonare "le ho comprato una macchina. Anche perché io non ho la patente".
Leggi anche: Annalaisa e Claraisa (Clara) la 'figlia putativa': duetto esilarante al GialappaShow. Video - Brenda Lodigiani, 'tra Silvia Toffanin e Love Bugs': l'intervista ad Affaritaliani
Si passa poi all'attualità. "Le canzoni che sto per pubblicare sono una nuova parte di me, la più vera. - racconta Clara - Con il rapper Ketama126 ho appena registrato Codice rosso, una canzone sull’amore di cui non puoi fare a meno anche se a volte è turbolento. Anche Uragani mi rende felice. Quando la canto da sola, senza base, mi 'riempie'. Mi fa capire che sono sì bastarda, ma con un cuore tenero".
Clara da un lato crede nell'amore ma dall'altro "faccio fatica. A volte con le amiche ce lo domandiamo: ma l’amore esiste davvero? Sono una sognatrice. Mi piace illudermi, anche se poi non ne sono convinta del tutto. Vorrei un amore vero, dove c’è complicità. L’ho vissuto, quindi so che può esistere".
Leggi anche: Fedez, il manager di Luis Sal non le manda a dire: "Ci fai schifo". Tensione alle stelle tra i due
La sua storia più importante è stata quella con Jacopo Neri: "Insieme abbiamo costruito un amore equilibrato, rispettoso. Prima di lui, le storie d’amore le schivavo. Affidarsi al 100 per cento a qualcuno è difficile. Ho grandi problemi di fiducia. Penso che sia così per molti: chi si fida al cento per cento di qualcuno?".
Clara infine chiude la questione del presunto flirt con Fedez: "Era la prima volta che mi capitava una situazione del genere. L’abbiamo smentito subito e ci abbiamo riso sopra. Fa parte del gioco".