MediaTech
Annalaisa e Claraisa (Clara) la 'figlia putativa': duetto esilarante al GialappaShow. Video - Brenda Lodigiani, 'tra Silvia Toffanin e Love Bugs': l'intervista
Brenda Lodigiani show sulle note di Bellissima con Clara nel programma della Gialappa's. L'attrice intanto ha debuttato su TV8 con Love Bugs

Brenda Lodigiani e Clara al GialappaShow - foto Jule Hering
Annalaisa con Claraisa (Clara) la 'figlia putativa': duetto spettacolo al GialappaShow - Video
La sesta puntata del GialappaShow in onda su Tv8 (793 mila spettatori e il 4,86% di share negli ascolti tv) e Sky vede duettare Brenda Lodigiani nei panni del suo amatissimo personaggio Annalaisa e Clara (co-conduttrice della serata al fianco del Mago Forest) che per l'occasione diventa... Claraia, la 'figlia putativa' della stessa Annalaisa.
"Voglio fare Scienza della comunicazione", esclama la cantante di Boulevard (con cui vinse Sanremo Giovani 2023) e Diamanti Grezzi, che ha lanciato nei giorni scorsi il nuovo singolo 'Codice Rosso' (feat. Ketama126)
"Ma che indirizzo del cacchio, almeno fai fisica", le ribatte Annalaisa.
Poi parte un duetto musicale imperdibile sulle note di Bellissima..
Brenda Lodigiani durante la puntata del GialappaShow ha riproposto anche la parodia di Silvia Toffanin e nel nuovo episodio di 'Vererrimo' con Laura Freddi ospite.
Nel frattempo Brenda Lodigiani ha debuttato su Tv8 con il ritorno della celebre sit com Love Bugs assieme a Michele Rosiello. Rivediamo l'intervista ad Affaritaliani (qui tutte le news sul programma)
Brenda Lodigiani tra 'Silvia Toffanin' al GialappaShow e Love Bugs: "Rifiatavo tra un set e l'altro. Mi ero un po'... dissociata. Momento stimolante"
Cambiano i tempi e... possiamo dire che i pantaloni, in questa versione, li porta il personaggio di Brenda?
Michele Rosiello: "In parte.. Diciamo che po' le cose si sono rovesciate e i ruoli si sono un po' più equilibrati da quel punto di vista"
Brenda Lodigiani: "Sì, diciamo che è anche più una versione reale di quello che accade nella vita. La donna - sto per dire una banalità - in quanto donna non è che deve saper per forza cucinare, voler avere dei figli... Questa cosa rientrerà all'interno della serie...."
Michele Rosiello: "... serie molto contemporanea"
Brenda Lodigiani e Michele RosielloChe cosa c'è di Brenda e di Michele nei personaggi che portate in scena a Love Bugs?
Michele Rosiello: "Il mio romanticismo, la mia dolcezza, la mia napoletanità molto legata alle tradizioni" Brenda Lodigiani: "Nel mio è sicuramente la praticità, la schiettezza e un pizzico di cinismo e sarcasmo"
E, al contrario, cosa non c'è di voi in questo personaggio?
Michele Rosiello: "Beh, io non so cucinare bene, lui (il personaggio di Michele in Love Bugs, ndr) invece è molto bravo"
Brenda Lodigiani: "Lei forse è molto sfacciata, anche a livello sessuale. Secondo me Brenda di Lovebugs vive la nudità con tranquillità"

Più difficile fare Lovebugs o la parodia di Silvia Toffanin al GialappaShow?
"Beh per Silvia bisogna fare un po' di ore di trucco speciale. No, però sono due cose così diverse tra loro, ma così belle, divertenti ed è stato molto interessante girare - praticamente in contemporanea - sia Love Bugs che il GialappaShow: rifiatavo quando arrivavo sul set e poi quando tornavo qua rifiatavo perché mi ero... un po' dissociata. Però è molto stimolante. Mi rendo conto di essere anche molto fortunata, di avere la possibilità di esprimermi in diversi contesti e magari non tutti ce l'hanno. Questo è un momento per me molto bello, di grande soddisfazione"
Hai avuto qualche feedback sul fronte Toffanin?
"No"
In una recente Brenda raccontava che si era scaricata Tinder, ma poi al momento non l'aveva usato. Poi com'è andata? E Michele ha mai usato l'app di dating?
Michele Rosiello: "No, perché sono insieme a mia moglie da dieci anni. Mi incuriosisce molto quando magari su un set, ho a che fare con dei colleghi molto più giovani e sento che parlano di queste cose: mi incuriosisce farmi raccontare come funziona, le esperienze che hanno avuto, come sono andate... Spesso fanno sorridere. Io non l'ho mai scaricato"
Brenda Lodigiani: "L'ho scaricato, ho terminato il profilo, mi trovate con la foto di Esther Ascione (il personaggio 'adroide' che ha portato sul palco del GialappaShow, ndr). 'Salvo mi chiamo Esther Ascione e sono in grado di prendere appuntamenti in 127 modi differenti differenti' (ride, ndr)"
