Elisabetta Canalis ha una nuova fiamma? È un ex rugbista e concorrente di Ballando con le Stelle
L'ex velina avrebbe ritrovato la passione durante le riprese di "Phsyical: da 100 a 1"
Elisabetta Canalis avrebbe un flirt estivo con ex concorrente di Ballando con le stelle e il passato da sportivo. I due sono stati paparazzati a Los Angeles
Elisabetta Canalis sarà tra le protagoniste di "Phsyical: da 100 a 1", un nuovo reality disponibile su Netflix in cui i concorrenti sono sottoposti a prove fisiche al limite dell'umano. Secondo quanto riporta Chi, proprio durante le riprese del programma in Italia l'ex velina avrebbe iniziato la relazione con un altro partecipante.
Conclusa la relazione con Georgian Cimpeanu, Elisabetta Canalis avrebbe ritrovato l'amore con Alvise Rigo. I due sarebbero volati in questi giorni a Los Angeles, dove vive ormai da diversi anni l'ex compagna di George Clooney. Chi riporta di "incontri e strani movimenti social".
Leggi anche: Video rubati, Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli sorvegliati da tempo. I sospetti su un tecnico e l'ipotesi del furto pianificato
Elisabetta Canalis e Alvise Rigo sarebbero infatti stati visti insieme in un ristorante coreano. Non solo, entrambi non hanno fatto molto per nascondere il flirt dato che hanno pubblicato foto e Storie su Instagram dagli stessi luoghi, come il molo di Santa Barbara o le dune di Pismo Beach. Inoltre, l'ex velina è presente brevemente in un video dell'ex rugbista mentre Alvise Rigo è stato fotografato in compagnia dell'amato cane Josie di Elisabetta.
Leggi anche: Fedez, il vecchio video su Instagram in cui chiamerebbe Chiara Ferragni col nome dell’amante
Alvise Rigo nasce a Venezia il 12 dicembre 1992 e ha un passato da rugbista in squadre come Valsugana, CUS Padova, Lazio Rugby e Petrarca. Nel 2020 è accanto ad Antonella Clerici nel ruolo di valletto al Festival di Sanremo. L'anno dopo partecipa a Ballando con le stelle ed è ospite di programmi come I Soliti Ignoti, Celebrity Chef e Boomerissima. Nel 2023 debutta come attore nella fiction Che Dio ci aiuti e nel film Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek.