Video rubati, Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli sorvegliati da tempo. I sospetti su un tecnico e l'ipotesi del furto pianificato - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 09:16

Video rubati, Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli sorvegliati da tempo. I sospetti su un tecnico e l'ipotesi del furto pianificato

Il giallo del video intimo rubato al conduttore e alla sua compagna

di Redazione Mediatech

De Martino e Tronelli: la nuova ipotesi investigativa sul video intimo rubato e diffuso in rete

Un video intimo di Stefano De Martino e della compagna Caroline Tronelli è stato rubato e poi postato in rete. Sono in corso le indagini, in seguito alla denuncia presentata dalla coppia. Spunta una nuova ipotesi investigativa e nel mirino finiscono dei tecnici addetti ai server, la nuova pista porta al possibile furto pianificato. Il materiale infatti è stato preso dal server del sistema di sorveglianza nella casa a Roma della giovane studentessa. Sul tavolo tuttavia - riporta Il Corriere della Sera - c’è anche l’ipotesi che l’intera operazione sia frutto dell’attività di uno o più hacker coinvolti in una operazione più complessa.

Leggi anche: Funerali Baudo, spunta il figlio di Pippo nato da una relazione extraconiugale

Comunque un colpo studiato da tempo, per due motivi: la pubblicazione delle immagini già pochi minuti dopo l’acquisizione del file su un sito porno in una sezione specifica riservata ai video amatoriali e il titolo scelto: "De Martino". L'altra ipotesi porta appunto a un tecnico infedele addetto ai server. Chi è entrato in possesso del materiale, insomma, - prosegue Il Corriere - sapeva fin dall’inizio chi fosse una delle due persone immortalate dal sistema di sorveglianza.

I legali della coppia hanno già depositato una seconda denuncia, insieme a un esposto al Garante della Privacy. Iniziative che ricalcano quelle adottate da Raoul Bova dopo il tentativo di ricatto subito nel luglio scorso — sfociato nella denuncia da parte della Postale del presunto responsabile, per non rivelare la sua relazione con l’influencer Martina Ceretti. Nel caso di De Martino, invece, le indagini proseguono per individuare chi abbia rubato e pubblicato il video intimo.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MEDIATECH