Gaia annulla il concerto in Sardegna: "Il mio corpo fa brutti scherzi". Come sta la cantante
Un'altra artista è costretta a fermarsi per un problema di salute
Gaia Gozzi annulla la data di Gonnesa, in Sardegna, per un problema di salute: "Il mio corpo fa brutti scherzi proprio adesso"
Gaia Gozzi ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere stata costretta ad annullare il suo concerto in programma ieri 20 agosto a Gonnesa, in Sardegna, per un problema di salute. L'artista si è scusata con i fan affermando che il suo corpo le gioca "brutti scherzi" e assicurato che tornerà il più presto possibile per recuperare la data annullata.
Leggi anche: Video rubati, Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli sorvegliati da tempo. I sospetti su un tecnico e l'ipotesi del furto pianificato
Il caso dell'ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi non è affatto isolato. Anche Marco Carta ha cancellato una data del suo tuor ed è stato poi ricoverato in ospedale. Si allunga quindi la lista di artisti che si prendono una pausa dalle esibizioni, forse spremuti troppo dal fitto calendario di impegni.
Leggi anche: Fedez, il vecchio video su Instagram in cui chiamerebbe Chiara Ferragni col nome dell’amante
La stessa Gaia con un post sui social aveva parlato di salute mentale e delle difficoltà a gestire l'ansia. La cantante italiana con cittadinanza brasiliana aveva consigliato ai più giovani di cercare aiuto e gli ha ricordato che non sono da soli in questa lotta. "Ho vissuto momenti molto difficili, periodi in cui l’ansia era così forte da impedirmi di vivere normalmente", ha raccontato. Chiedere aiuto, quindi, non è una deboletta ma "un atto di coraggio".