Harry Styles corre in incognito la maratona di Berlino e fa un tempo da record
Nascosti da fascia e occhiali da sole il cantante britannico ha migliorato il suo tempo correndo in 2:59:13 ore
Harry Styles questa domenica ha corso la maratona di Berlino in incognito. Per prepararsi si è allenato ispirandosi alla boxe
Harry Styles si è scoperto non solo un artista di enorme successo ma anche un discreto podista. Il 31enne cantante britannico vincitore di un Grammy questa domenica ha corso la maratona di Berlino in incognito usando lo pseudonimo di Sted Sarandos. Il suo tempo è di 2:59:13 ore. Il risultato è assolutamente invidiabile e segna il suo record personale. Harry Styles alla maratona di Tokyo dello scorso marzo aveva infatti impiegato 3:24:07 ore.
Leggi anche: Jovanotti e Tiziano Ferro insieme sul palco… a un matrimonio. video e duetti virali
Harry Styles si è nascosto tra i 50mila partecipanti alla gara indossando un paio di occhiali da solo e coprendo i capelli con una fascia. A confermare la sua partecipazione sono stati gli stessi organizzatori, ma sono numerosi i video condivisi sui social che lo ritraggono durante la corsa.
Leggi anche: Chi è Martina Bacci, l'influencer che ha conquistato Cruciani a La Zanzara. "Divora con gli occhi chi appena la sfiora"
Per Harry Styles gli allenamenti studiati con il personal trainer Thibo David e ispirati alla boxe, in particolare a campioni come Tyson Fury e Anthony Joshua, sembrano aver decisamente funzionato. Per sviluppare resistenza e potenza, l'artista che ha ottenuto un successo straordinario da solista dopo essere diventato celebre con i One Direction si è allenato con swing con kettlebell, affondi saltati e sprint. Fondamentale anche la dieta. Il cantante è infatti pescetariano da oltre otto anni.