MediaTech
Chi è Martina Bacci, l'influencer che ha conquistato Cruciani a La Zanzara. "Divora con gli occhi chi appena la sfiora"
L'affascinante tiktoker antifemminista che interviene a La Zanzara. "La volta che il mio ragazzo mi "regalò" un suo amico..."


Martina Bocci

Martina Bocci

Martina Bocci

Martina Bocci

Martina Bocci
Martina Bacci, l'influencer nuovo idolo de La Zanzara di Cruciani
Il programma "La Zanzara" di Giuseppe Cruciani su Radio 24 continua le sue battaglie contro il politically correct e l'ultima "pescata" vincente in questo senso è rappresentata da una influencer con numeri da urlo sui social: Martina Bacci. E proprio sui social si presenta così: "Il più bel regalo del mio fidanzato? Una volta mi regalò un suo amico per una cosa a tre". Cruciani l'ha voluta così in trasmissione.
Leggi anche: Silvia Toffanin si supera e porta a Verissimo un ospite d'eccezione, a Canale 5 il cantante lirico più ascoltato di sempre
Ma chi è Martina Bacci?
Nata nel 1998, Martina conta oggi oltre 327mila follower su Instagram e più di 142mila su TikTok, con video che hanno superato i 2 milioni di like. Un seguito importante che cresce di giorno in giorno. Capelli lunghi, sguardo magnetico e caption enigmatiche. Martina Bacci è una delle figure più discusse di TikTok e Instagram, capace di attirare attenzione e curiosità pur mantenendo un’aura di mistero. Negli ultimi mesi, alcuni video hanno alimentato un vero e proprio “mito social”: quello della ricchezza perduta. Poi alcuni riferimenti alla sfera sessuale e consigli sulla "gestione delle relazioni intime", hanno fatto diventare virale i profili social di Martina.