Michelle Hunziker: "Eros? Rimpianti per come è finita. Potessi tornare indietro...". Che cosa ha raccontato

La conduttrice si racconta: "Per Aurora è stato difficilissimo avere dei genitori famosi come noi"

di Marco Santoni

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker 

MediaTech

Michelle Hunziker e i rimpianti: "Eravamo all'apice dell'amore..."

Michelle Hunziker, uno dei volti più amati della tv, si gode questo momento bello della sua vita, legato anche all'amore con Nino Tronchetti Provera, ma la conduttrice ha anche rimpianti per come è finita con Eros Ramazzotti. 

"Con Eros - racconta Hunziker a Il Corriere della Sera - oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello, ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso. Ma quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose. Sono arrivata in Italia e sono diventata mamma a 19 anni. Ed è stata - prosegue - la scelta più bella della mia vita: mi chiedo ancora che cosa ne abbiano pensato le mie due compagne di classe che sognavano di diventare mamme presto e alle quali io dicevo: voi siete matte".

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Andrea Delogu in lacrime per l'ex Luigi Lupo: "Ho lottato fino alla fine, ma non tornerà"

"Io - svela Hunziker a Il Corriere - credo molto negli specchi. Ci sono persone che si attraggono in un determinato momento della propria esistenza perché c’è un pezzo di cammino che bisogna fare insieme. Sono persone molto importanti con le quali condividi un progetto di vita, i figli e che rimarranno nel tuo cuore per sempre. Sono ingombrante, lo so. Per Auri è stato difficilissimo, lei ha anche un padre famoso, Eros. È stata bullizzata moltissimo per l’aspetto, però è una ragazza che si è fatta le ossa con una grande struttura. Io l’ho cresciuta nella semplicità e nella natura a Varigotti. Oggi è una mamma speciale e ha realizzato se stessa attraverso il successo della maternità. Le faccio tanti complimenti, lei e Goffredo stanno crescendo un bambino gioioso che canta e balla".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MEDIATECH

Tags: