MediaTech
Ballando con le Stelle, Andrea Delogu in lacrime per l'ex Luigi Lupo: "Ho lottato fino alla fine, ma non tornerà"
La conduttrice ricorda commossa la fine della relazione con il modello 23enne durata quattro anni









Ballando con le stelle, Andrea Delogu in lacrime per la rottura con Luigi Lupo: "Non c’è un’opzione che possa tornare. È stata la storia dove ho imparato di più e la storia che mi ha lasciato di più"
Andrea Delogu nella terza puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Luigi Bruno durata quattro anni. La conduttrice nella clip di presentazione del ballo con il maestro Nikita Perotti è stata colta dall'emozione nel momento in cui ha pensato alla rottura con il modello 23enne: "La mia storia è finita da poco. È finita, non c’è un’opzione che possa tornare".
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Barbara D'Urso incanta tutti: standing ovation per il suo "Freestyle"
Andrea Delogu è poi tornata sul tema della differenza d'età che aveva suscitato un certo dibattito pubblico: "È stata una storia nascosta per molto tempo. Quando è venuta fuori la nostra relazione è chiaro che la differenza di età ha fatto discutere e mi hanno chiesto solo di quello. Io mi sono innamorata di una persona non di un’età".
Leggi anche: Ballando con le stelle e un fan di peso: Giovanni Terzi manda un messaggio di giubilo a Barbara D’Urso. Che cosa c'è dietro
Andrea Delogu ha poi ammesso che lei stessa all'inizio non era sicura che la differenza d'età non fosse un problema: "Sì, all’inizio ero purtroppo una di quelle persone che si erano bloccate perché la differenza di età era troppo. Poi però mi sono resa conto che ero una deficiente”.
Andrea Delogu certamente ha sofferto per la rottura con Luigi Lupo ma ricorda la loro relazione come un'esperienza bellissima: "Siamo stati benissimo. È stata la seconda storia più lunga della mia vita, la storia dove ho imparato di più e la storia che mi ha lasciato di più. Per me è valsa la pena combattere e rimanere anche quando la relazione stava già finendo. Perché rimani fino alla fine, finché puoi”.
Alla fine però le lacrime hanno preso il sopravvento e la conduttrice ha chiesto di interrorpere temporaneamente la clip: "Sto male adesso, sono molto incasinata in questo momento, però, so che ne è valsa la pena".