MediaTech
Ballando con le stelle e un fan di peso: Giovanni Terzi manda un messaggio di giubilo a Barbara D’Urso. Che cosa c'è dietro
Il messaggio sui social: “Coreografia strepitosa. Pasquale La Rocca over the top e Barbara D’Urso eccezionale. Mi chiedo se la giuria guardi un programma diverso quando ballate voi”

Ballando con le stelle, dalla parte di Barbara D'Urso anche Giovanni Terzi
Benedetti o maledetti social. Tutti ormai, o quasi, li usano come sfogatoio personale e parlando di Vip per lanciare messaggi, più o meno subliminali. Oppure semplicemente per scansare la mediazione di quelli che una volta erano il collegamento fra il personaggio famoso ed il pubblico, ovvero i giornalisti. Ora si bypassa il tutto e certe volte questo ruolo di mediazione che viene in qualche modo saltato si ritorce contro di loro.
Capita per esempio che alcuni messaggi di “giubilo” vengano poco graditi da chi va a leggerli, soprattutto se questo qualcuno è chi stipendia chi scrive sui social quelle parole o i suoi diretti familiari. Ecco per esempio che il buon Giovanni Terzi esprime giubilo su Instagram verso la performance di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle, facendole i complimenti, pare creando un po’ di malumore all’interno dell’azienda concorrente cui la moglie Simona Ventura presta l’opera.
“Coreografia strepitosa. Pasquale La Rocca over the top e Barbara D’Urso eccezionale. Mi chiedo se la giuria guardi un programma diverso quando ballate voi” scrive Giovanni Terzi che è stato concorrente dello show di Milly Carlucci insieme alla moglie. Ovviamente dall’altra parte è in onda Tu si que vales e per altra parte s’intende Canale 5, rete che ospita anche la per ora claudicante edizione 2025 del Grande fratello nip, condotta per l’appunto da Simona Ventura.

Dicevamo quindi di un po’ di malumore dalle parti di Mediaset circa questo messaggio di giubilo del marito di Simona Ventura, soprattutto verso un programma, Ballando con le stelle, non molto amato dall’azienda di Cologno Monzese. Non fosse altro perché da sempre da del filo da torcere al programma in onda su Canale 5 in contemporanea, ovvero Tu si que vales.
In aggiunta il messaggio di giubilo è rivolto proprio a Barbara D’Urso, conduttrice che è stata messa alla porta da Mediaset qualche anno fa e secondo quanto si intuisce, poco amata da azienda e artisti che vi lavorano. Insomma, una mezza scivolata da parte di Giovanni Terzi, oppure si nasconde qualcos’altro dietro quel messaggio di giubilo verso Ballando con le stelle e Barbara D’Urso? Solo il tempo risponderà a questa domanda.