MediaTech
Ballando con le stelle, Milly Carlucci mette a segno un grande colpo: un campione del mondo ospite della terza puntata. Ecco chi è
Alla terza puntata di Ballando con le stelle, che andrà in onda dopo Estonia-Italia, sarà ospite nelle vesti di ballerino uno sportivo davvero speciale

foto Ipa
Ballando con le stelle, ecco chi sarà l'ospite di sabato 11 ottobre
La vittoria nella finale di Manila, nelle Filippine, ha consegnato alla squadra italiana maschile di pallavolo il titolo mondiale, arrivato dopo quello altrettanto straordinario della nazionale femminile di volley che tre settimane prima aveva vinto anch'essa il titolo mondiale di categoria.
Un successo importantissimo per lo sport italiano, dopo quelli altrettanto importanti in altre discipline. Tornando però alla pallavolo, l'accoppiata femminile e maschile sul tetto del mondo consegna alla nostra nazione la corona di più forte del mondo. Dopo questa vittoria, del resto, l'ex allenatore della Nazionale maschile di pallavolo Mauro Berruto ha simpaticamente detto che "l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e sulla pallavolo".
Sabato 11 ottobre, alla terza puntata di Ballando con le stelle, puntata un po' particolare perchè andrà in onda alle 22:50 circa dopo la telecronaca diretta dell'incontro di calcio da Tallin Estonia-Italia, sarà ospite nelle vesti di ballerino per una notte il Commissario tecnico della Nazionale maschile di pallavolo fresca vincitrice del titolo mondiale, Fefè De Giorgi.
Una terza puntata di Ballando con le stelle che arriva dopo l'esperimento positivo di sabato scorso quando, grazie all'inserimento di Affari tuoi nel prime time, ha visto salire di due punti la prima serata di Rai1 e donato un buon traino a Ballando che ha chiuso la puntata in crescita rispetto alla prima emissione.
Appuntamento dunque per la specialissima puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con le stelle, post Estonia-Italia di calcio, con il CT della Nazionale di volley campione del mondo Fefé De Giorgi presente in studio nelle vesti di ballerino per una notte.