È sempre Cartabianca, ospiti: si parlerà anche degli scontri a Milano
È sempre Cartabianca torna con un nuovo appuntamento come ogni martedì. Il programma condotto da Bianca Berlinguer andrà in onda alle 21:25 su Rete 4 e tratterà diversi temi. Si parte con l’intervista al leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.
Al centro della puntata, le mobilitazioni e le proteste in corso in tutta Italia contro i costi insostenibili del carburante e il carovita che stanno coinvolgendo autotrasportatori, agricoltori, lavoratori dell’ex Ilva e migliaia di studenti.
E ancora, un approfondimento sul confronto politico dopo gli scontri violenti a Milano nel weekend: gruppi di giovani, molti dei quali minorenni e con il volto coperto, hanno approfittato delle manifestazioni per infiltrarsi e trasformare il centro della città in un teatro di tensione e devastazione.
CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI
Affari Alert
Aggiornamenti e contenuti editoriali dedicati, via email.
Dal 1 Gennaio 2027: 0,99€/mese o 9,99€/anno


