Napoli-Chelsea dove vederla: Sky, Prime Video o tv in chiaro? - Hojlund e compagni passano il turno di Champions se...
Il Napoli di Antonio Conte va a caccia dei playoff di Champions League contro il Chelsea
Hojlund - foto Lapresse
Napoli-Chelsea, orario e quando si gioca
Napoli a caccia di playoff di Champions League: vietato sbagliare nel match che i campioni d'Italia giocano contro il Chelsea allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La sfida si gioca oggi, mercoledì 28 gennaio 2026, alle ore 21 e chiude la fase a girone unico. I campioni d'Italia sono attualmente venticinquesimi con 8 punti in sette partite (2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) e devono vincere a ogni costo (anche se potrebbero passare il turno pareggiando e persino perdendo, qui le combinazioni di Napoli, Inter, Juventus e Atalanta). I blues sono settimi con 13 punti e in piena corsa per chiudere nella top 8.
Napoli-Chelsea dove vederla
Napoli-Chelsea non andrà in diretta tv in chiaro perché TV8 trasmette Benfica-Real Madrid. La sfida del Maradona sarà su smart tv e streaming in esclusiva su Prime Video.
Napoli-Chelsea telecronaca
La telecronaca di Napoli-Chelsea sarà a cura di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.
Monaco-Juventus dove vederla in tv-streaming - Bianconeri agli ottavi se... - Formazioni, orario
Napoli-Chelsea probabili formazioni
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo Buongiorno, Juan Jesus; Spinazzola, Lobotka, McTominay, Olivera; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Chalobah, Fofana, Cucurella; James, Caicedo; Palmer, Enzo Fernandez, Neto; Joao Pedro. All. Rosenior