MediaTech
Monaco-Juventus dove vederla in tv-streaming - Bianconeri agli ottavi se... - Formazioni, orario
Juventus sul campo del Monaco nell'ultima giornata della fase a gironi della Champions League

Monaco-Juventus, si chiude la fase a girone unico della Champions League
La Juventus chiude a Monaco la fase a girone unico della Champions League. I bianconeri arrivano all'ultima sfida con il quindicesimo posto e 12 punti in classifica (3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta): buone chance di arrivare ai playoff da testa di serie, scarse di conquistare direttamente gli ottavi. La squadra del Principato invece insegue a quota 9 (ventunesima). Monaco-Juventus dove vederla in tv e streaming, orario, formazioni e tutte le news per seguire il match di Champions dei bianconeri.
Monaco-Juventus orario
Monaco-Juventus si gioca allo stadio Stade Louis II del Principato, oggi, mercoledì 28 gennaio 2026 alle ore 21.
Monaco-Juventus dove vederla
La sfida tra Monaco e Juventus non andrà in diretta tv in chiaro (TV8 trasmette Benfica-Real Madrid), ma sarà in pay su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.
Monaco-Juventus telecronaca
La telecronaca di Monaco-Juventus sarà a cura di Stefano Borghi, con il commento di Aldo Serena. Inviati Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol a cura di Federico Zancan
Monaco-Juventus probabili formazioni
Qualche ballottaggio in casa Juve. In difesa Kostic-Cabal e Bremer-Gatti, in attacco potrebbe giocare Miretti a supporto di Openda e Yildiz.
JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Koopmeiners, Thuram, Kostic; Conceiçao, Openda, Yildiz. All. Spalletti.
Monaco (4-2-3-1): Kohn; Vanderson, Teze, Kehrer, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Golovin, Fati, Akliouche; Balogun. All. Pocognoli



