Napoli-Sporting Lisbona, dove vederla in tv-streaming: Sky, Amazon Prime o Now? - Formazioni, le scelte di Antonio Conte
Napoli-Sporting Lisbona: orario, diretta, probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming la Champions League
Antonio Conte - foto Lapresse
Napoli-Sporting Lisbona, 2° giornata di Champions League
Il Napoli si mette alle spalle la sconfitta di San Siro in campionato contro il Milan (2-1) con qualche reciminazione per le decisioni di arbitro e Var (qui la moviola) e si tuffa nuovamente nell'atmosfera della Champions League: arriva lo Sporting Libona allo stadio Diego Armando Maradona e la squadra di Antonio Conte va a caccia dei 3 punti dopo la sconfitta all'esordio contro il Manchester City (2-0 gol di Haaland e Doku, Di Lorenzo espulso dopo venti minuti). La squadra portoghese, allenata da Rui Borge, è partita con il piede giusto in Europa grazie al 4-1 casalingo contro il Kairat. Napoli-Sporting Lisbona dove vederla in tv e streaming: guida veloce per seguire la partita di Champions della squadra di Antonio Conte.
Napoli-Sporting Lisbona dove vederla in tv e streaming
Napoli-Sporting Lisbona andrà in diretta tv dalle 21 di mercoledì primo ottobre su Sky per la precisione Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K a partire dalle 21 di mercoledì 1 ottobre. La sfida si potrà seguire anche in streaming su Now e SkyGo.
Napoli-Sporting Lisbona telecronaca
Il match tra Napoli e Sporting Lisbona verà raccontato dalla telecronaca di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani, inviati Massimo Ugolini, Francesco Modugno e Gianluigi Bagnulo, La partita sarà seguita anche su Diretta Gol da Riccardo Gentile.
Napoli-Sporting Lisbona probabili formazioni
NAPOLI (4-4-1-1): Milinkovic-Savic; Spinazzola, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; De Bruyne; Hojlund. Allenatore: Conte.
A disposizione: Meret, Contini, Olivera, D'Angelo, Gilmour, Elmas, Neres, Vergara, Lucca, Ambrosino, Lang.
SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Joao Virginia; Fresneda, Debast, Gonçalo Inacio, Araujo; Hjulmand, Kochorashvili; Quenda, Trincao, Gonçalves; Suarez. Allenatore: Rui Borges.
A disposizione: Silva, Pinto, Reis, Vagiannidis, Diomande, Quaresma, Mangas, Morita, Simoes, Lucas, Catamo, Alisson, Santos, Ribeiro, Anjos, Ioannidis.
ARBITRO: Makkelie (Olanda). ASSISTENTI: Steegstra-De Vries. IV UFFICIALE: Lindhout. VAR: Kwiatkowski (Portogallo). ASS. VAR: Salisbury.
LEGGI ANCHE