Pascale-Turci, divorzio in salita a causa del cane Lupo: "Siamo arrivate agli avvocati"
La ex di Berlusconi e la cantante su questo punto non riescono proprio ad accordarsi
Pascale-Turci, accordo su (quasi) tutto per il divorzio. Ma su Lupo...
Francesca Pascale e Paola Turci si sono separate lo scorso anno. Il loro matrimonio, celebrato in Toscana nel 2022 in grande stile, non ha funzionato. La notizia del divorzio non fece molto rumore perché le due sembravano d'accordo su tutto, a parte una casa cointestata a Fiesole, ma che poi è rimasta alla ex di Silvio Berlusconi. Ma c'è una cosa su cui le due donne proprio non riescono a trovare la quadra, vale a dire su chi debba tenere l'amato cane Lupo. Il simpatico meticcio nero - riporta Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano - era stato adottato dalla cantante quando era ancora cucciolo, per cui era intestato a lei. Pascale lo aveva accolto nel suo nucleo familiare di cui facevano già parte dieci cani.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la sua newsletter è tra le più lette al mondo. Con 140 mila iscritti i guadagni sono da capogiro
Finché il matrimonio va bene, i cani vivono allegramente in Toscana coccolati da entrambe, quando il matrimonio finisce - prosegue Il Fatto - i cani restano tutti nella proprietà in uso a Pascale. E qui iniziano i problemi. Turci vuole vedere Lupo, gli avvocati dell’una e dell'altra cercano un accordo attraverso un fitto e nervoso scambio di email: Turci vorrebbe frequentare il "suo" cane, potrebbe anche pretendere di riaverlo con sé, visto che è formalmente di sua proprietà, ma non vuole privarlo della sua famiglia "canina". Pascale le fa sapere che è disposta a farglielo vedere, purché Turci non entri in casa ma resti nel giardino con Lupo. Ma sul cane proprio non c'è accordo, tanto che la ex di Berlusconi spiega: "Siamo arrivati agli avvocati".