Quarto Grado, anticipazioni stasera: omicidio Pierina, entra nel vivo il processo a Dassilva. I temi della puntata
Il programma su delitti e casi di cronaca condotto dalla coppia Nuzzi-Viero andrà in onda alle 21.25 su Rete 4
Quarto Grado, anticipazioni stasera: poi le ultime novità sul caso di Garlasco
Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete 4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con la vicenda di Garlasco. Prosegue l’inchiesta nei confronti di Andrea Sempio, l’amico del fratello di Chiara Poggi, la ragazza uccisa il 13 agosto 2007.
Tra i sospetti di corruzione e cambi di avvocati (è attesa per conoscere il nuovo legale che prenderà il posto di Massimo Lovati) diventa centrale la pista dei soldi. Gli inquirenti della Procura di Brescia vogliono capire se il denaro prelevato dalla famiglia Sempio fosse davvero destinato ai legali.
Al centro della puntata, anche il caso di Pierina Paganelli, la donna uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 ottobre 2023. È entrato nel vivo il processo nei confronti di Louis Dassilva, unico indagato per la morte della 78enne, che continua a dichiararsi innocente. Intanto, spuntano nuovi indizi.
Il parterre di ospiti è composto da Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello, Umberto Brindani e Marco Oliva.