Samira Lui faccia a faccia con Silvia Toffanin, la star di Canale 5 a Verissimo dopo le accuse di Corona

Gerry Scotti, invece, ha già risposto all'ex re dei paparazzi e ha ricevuto il sostegno di diverse ex Letterine

di Matteo Posci

Samira Lui - Instagram samiraluiofficial

MediaTech

Samira Lui parlerà delle accuse mosse da Fabrizio Corona all'interno di Falsissimo nella prossima puntata di Verissimo

Samira Lui ci mette la faccia nel rispondere alle accuse di Fabrizio Corona, che all'interno del suo format Falsissimo su YouTube aveva insinuato che la co-conduttrice de La Ruota della Fortuna avesse pagato "il prezzo del potere", riprendendo una formula già utilizzata per raccontare le presunte molestie sessuali da parte di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Corona-Signorini, per i pm YouTube e Google potrebbero essere colpevoli di ricettazione

Samira Lui sarà infatti tra i protagonisti più attesi, insieme a Fabio Fognini e Daniele Pecci, della prossima puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, che andrà in onda su Canale 5 nel promeriggio del primo febbraio. Questa mossa, come sottolinea Libero.it, sembrerebbe una mossa studiata a tavolino da Mediaset, che ha già denunciato Corona per diffamazione e minacce. L'idea è quella di mostrare che non c'è nulla da nascondere nei corridoi di Cologno Monzese.

Leggi anche: Gerry Scotti contro Corona: "Bugie sulle letterine a distanza di 25 anni. Non sono pupazzi, serve rispetto"

Gerry Scotti, chiamato anche in lui in causa da Corona, ha già risposto alle illazioni dell'ex re dei paparazzi un'intervista al Corriere della Sera in cui le aveva bollate come "semplicemente false". Il conduttore ha poi ricevuto il sostegno di alcune ex Letterine di Passaparola come Ludmilla Radchenko, Cristina Cellai, Alessia Fabiani e Vincenza Cacace.

Leggi ancheNon solo Signorini e Mediaset, nuovi guai per Corona. Pellegrini della Roma gli chiede una cifra monstre per diffamazione

La posizione di Mediaset sugli scandali diffusi da Corona è piuttosto chiara. L'azienda, si legge in un comunicato diffuso qualche giorno fa, "respinge con fermezza menzogne, falsità e insinuazioni prive di qualsiasi fondamento e ribadisce il proprio impegno a tutelare le persone, gli artisti, i professionisti coinvolti e tutta l’azienda in ogni sede competente, contrastando ogni abuso dei mezzi di comunicazione e ogni forma di campagna d’odio mascherata da libertà di parola".

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME

Tags:
accuse corona samira luifabrizio coronala ruota della fortunasamira lui