Serie tv Disney Plus 2026, da Maul - Shadow Lord a Shogun 2: tutte le novità in uscita quest'anno

Tutti i nuovi contenuti che arriveranno sulla piattaforma di streaming di Disney

di Matteo Posci
MediaTech

Serie tv Disney Plus 2026, da Maul - Shadow Lord a Shogun 2:  cosa vedere quest'anno sulla piattaforma di streaming

Disney+ si prepara a stupire i suoi abbonati con tanti nuovi contenuti per il 2026. Tra le tante novità sono in arrivo diversi contenuti del Marvel Universe come Wonder Man (28 gennaio 2026), che vede protagonista l'attore Simon Williams (Yahya Abdul-Mateen II) che affronta il patinato mondo di Hollywood dopo aver ottenuto dei superpoteri.

A marzo arrivano poi la seconda stagione di Daredevil: Born Again e della serie animata X-Men '97VisionQuest, lo spin-off di WandaVision, sarà invece incentrato sulla ricerca di identità di Visione Bianco.

Leggi anche: Migliori film uscita 2026, da "Il Diavolo veste Prada 2" a "L'Odissea": tutti i titoli più attesi

Gli appassionati del mondo di Star Wars non possono perdersi Star Wars: Tales of the Underworld e Maul - Shadow Lord che racconta l'ascesa al potere di Darth Maul. Menzione d'onore per il film The Mandalorian & Grogu la cui uscita nei cinema è prevista a maggio 2026.

Leggi anche: Netflix, Disney+ e Prime Video: le serie tv più attese per il 2026

Tra le uscite di gennaio ci sono il thriller psicologico The Beauty tratto dai fumetti Image Comics (22 gennaio), la terza stagione di Tell Me Lies (13 gennaio), Thousand Blow 2 (9 gennaio) con la sua cruda rappresentazione della boxe nella Londra di fine '800, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo 2 e la serie evento Sandokan con Can Yaman nei panni della Tigre di Mompracem. Infine, l'epica saga di Shōgun ambientata nel Giappone feudale torna con una seconda stagione dopo il successo della prima.

CLICCA QUI PER ALTRE NOVITA' SUL MONDO DELLO STREAMING

Tags:
disney plus nuove uscitedisney plus uscite 2026nuove serie tv disney plus 2026serie tv disney plus 2026