Stefano De Martino, anche Bonolis parte all'attacco: "Ad Affari Tuoi hanno lo stesso problema"

La battuta pungente del conduttore di Avanti un Altro è andata in onda nel gioco finale

di Matteo Posci
MediaTech

Stefano De Martino, tutta l'ironia di Bonolis su Stefano De Martino: "Ad Affari Tuoi hanno lo stesso problema"

Gerry Scotti ha trovato in Paolo Bonolis un nuovo alleato nella sfida dell'access prime time tra La Ruota della Fortuna e Affari Tuoi, che va detto viene vinta quasi sistematicamente dal game show di Canale 5 (qui i dati Auditel di ieri).

Nella puntata di ieri di Avanti un Altro, che al contrario fatica a competere con L'Eredità nel preserale, Bonolis con la sua solita ironia ha fatto una battuta pungente sul programma di Rai1 condotto da Stefano De Martino.

Leggi anche: Mediaset, La ruota della fortuna di Gerry Scotti gira sempre più forte e sbarca in prime time. Ecco quando: c'è una data

L'attacco è arrivato nel gioco finale con il concorrente che fino a quel momento era riuscito ad accumulare un bottino di ben 400mila euro. "E' una cifra importante, molto importante. - ha detto Bonolis - Talmente importante che potrebbe gettare in gravissime difficoltà la stessa azienda Mediaset laddove tu vincessi. Da quello che sappiamo, una delegazione Mediaset con in testa Pier Silvio si sta recando verso la fine del cammino di Compostela per invocare la grazia che tu non vinca”.

Leggi anche: La Ruota della Fortuna, la profezia di Gerry Scotti a Samira Lui: "Quando sarai più grande lo avrai anche tu"

A questo punto arriva la stoccata ad Affari Tuoi e alle grandi vincite del gioco dei pacchi: “E credo che, da quello che mi hanno detto, siano stati raggiunti da una delegazione Rai perché ad Affari Tuoi hanno lo stesso problema”. Chissà se Stefano De Martino risponderà alla battuta o lo prenderà sul ridere.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
affari tuoiavanti un altrola ruota della fortunapaolo bonolisstefano de martino