MediaTech
La Ruota della Fortuna, la profezia di Gerry Scotti a Samira Lui: "Quando sarai più grande lo avrai anche tu"
Il curioso si siparietto tra il conduttore e la valletta è andato in scena nella puntata del 5 novembre







Samira Lui - Instagram samiraluiofficial
La Ruota della Fortuna, la profezia di Gerry Scotti a Samira Lui: "Un giorno lo avrai anche tu"
La Ruota della Fortuna continua a macinare numeri da record nell'access prime time lasciando pochissimo spazio al suo rivale Affari Tuoi su Rai1 (qui i dati Auditel di ieri). La puntata di ieri è iniziata con un festeggiamento per il Telegatto vinto da Gerry Scotti, come sempre affiancato dalla bellissima Samira Lui.
Leggi anche: La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti parte all'attacco e annuncia una novità: "Non ci facciamo mancare niente"
"Cosa vedi qui tra le mie mani? Tra l’altro ha lo stesso colore del tuo vestito!", chiede il conduttore alla valletta facendo notare che il trofeo nella teca di vetro ha in effetti una tonalità di blu molto simile all'abito da lei indossato. “Il Telegatto!”, dice Samira. “È il tredicesimo che vinco. - afferma con orgoglio Gerry Scotti con un pensiero a tutto lo staff del programma - Ho avuto la fortuna e la gioia di poterlo ricevere e lo dedico a tutte le persone che lavorano con me a La Ruota della Fortuna”.
Leggi anche: La Ruota della Fortuna, Claudia Gerini controcorrente su Samira Lui: "Accendo la tv e vedo una ragazza nuda che gira la letterina"
Samira Lui quindi non resiste e chiede a Scotti di poter tenere il Telegatto tra le mani. Il conduttore ovviamente accetta e poi fa la sua profezia: "Ma tanto lo avrai anche tu". Poi in tono molto più solenne: “Quando sarai più grande vincerai anche tu un Telegatto“.
Leggi anche: Sanremo 2026, Samira Lui come co-conduttrice? Il team di Stefano De Martino non ci sta, i rumor da Viale Mazzini
D'altronde Samira Lui nel bene e nel male è sicuramente uno dei personaggi più in voga del momento. Da un lato c'è chi la critica, come Claudia Gerini che l'ha descritta come "una ragazza mezza nuda che gira la letterina", dall'altro circola voce che la modella friulana potrebbe affiancare Carlo Conti come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2026.
