MediaTech
La Ruota della Fortuna, Claudia Gerini controcorrente su Samira Lui: "Accendo la tv e vedo una ragazza nuda che gira la letterina"
La soluzione dell'attrice: "Sostituire la ragazza con un ragazzo"







Samira Lui - Instagram samiraluiofficial

Claudia Gerini all'attacco di Samira Lui e La Ruota della Fortuna: "Io accendo la tv e vedo ancora la ragazza che gira la letterina tutta nuda"
Per tanti Samira Lui è uno dei motivi del successo de La Ruota della Fortuna, tanto che la modella friulana viene spesso indicata come co-conduttrice più che valletta. C'è anche però chi va controcorrente. Dopo Paola Barale, anche Claudia Gerini, ospite del podcast Tintoria, lancia la sua frecciatina alla 27enne che affianca Gerry Scotti facendo un paragone tra la tv dei suoi temi e Non è la Rai con quella commerciale dell'era Berlusconi.
Leggi anche: Sanremo 2026, Samira Lui come co-conduttrice? Il team di Stefano De Martino non ci sta, i rumor da Viale Mazzini
"Io accendo la tv e vedo ancora la ragazza che gira la letterina tutta nuda", dice Gerini senza fare nomi ma riferendosi chiaramente al ruolo di Samira Lui a La Ruota della Fortuna. "Noi non eravamo nude", afferma parlando di Non è la Rai. Poi arriva l'attacco a Mediaset e Gerry Scotti: "Ancora oggi vedo il presentatore e la bella ragazza che gira la lettera. È una cosa anacronistica, che non posso più vedere".
Leggi anche: Samira Lui, la madre racconta la figlia, star della Ruota della Fortuna: "Da cameriera al successo, senza mai montarsi la testa"
La soluzione per Claudia Gerini potrebbe essere sostituire la ragazza con un uomo, ma poi ammette: "Questa è una polemica che ci annoia mortalmente". Ora si attende la risposta di Samira Lui, che in precedenti occasioni non ha mai mancato di rispondere agli hater.
CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUL MONDO DELLA TV E SPETTACOLO
"Accendo la tv e vedo ancora la ragazza tutta nuda (la Ruota della Fortuna) che gira la letterina" #Tintoria pic.twitter.com/2wmXw9oqRJ
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) November 4, 2025
