MediaTech
Sanremo 2026, Samira Lui come co-conduttrice? Il team di Stefano De Martino non ci sta, i rumor da Viale Mazzini
L'entourage del conduttore campano ritiene che una mossa di questo tipo potrebbe essere una grande pubblicità a La Ruota della Fortuna





Samira Lui - Instagram samiraluiofficial





Sanremo 2026, Samira Lui tra le candidate come co-conduttrici crea subbuglio negli uffici Rai. Lo staff di Stefano De Martino è infastidito
In questi giorni si è molto parlato della possibilità che Samira Lui possa essere una delle co-conduttrici a Sanremo 2026. D'altronde Carlo Conti ha già lavorato con lei a Tale e Quale Show e non è la prima volta che un personaggio di Mediaset si trasferisce momentaneamente in Rai per il Festival della musica italiana. Proprio l'anno scorso Gerry Scotti, che conduce La Ruota della Fortuna affiancato dalla modella friulana, è stato tra i super ospiti di Sanremo.
Leggi anche: Sanremo 2026, il super ospite ora è ufficiale: un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana
L'idea di vedere Samira Lui sul palco dell'Ariston non sarebbe però molto gradita all'entourage di Stefano De Martino. Secondo quanto afferma Alberto Dandolo nella rubrica "I belli, i brutti, i cattivi" sul settimanale Oggi, il team del conduttore campano pensa che una mossa di questo tipo sarebbe pubblicità gratuita per il programma antagonista di Affari Tuoi, che già fatica a competere con La Ruota a Fortuna negli ascolti tv (qui i dati Auditel di ieri sera).
Vincerà la volontà di Carlo Conti o le pressioni dai vertici di Viale Mazzini? Non resta quindi che attendere cosa deciderà il direttore artistico di Sanremo 2026.
 
   
   
  