MediaTech
La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti parte all'attacco e annuncia una novità: "Non ci facciamo mancare niente"
Il conduttore ha prima lanciato la frecciata ad Affari Tuoi e poi ha risposto a una hater

La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti presenta la nuova manche "Il Regno degli Animali"
Gerry Scotti nella puntata di lunedì de La Ruota della Fortuna si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha annunciato una novità per il programma. Il conduttore prima ha lanciato l'ennesima frecciatina ad Affari Tuoi e Stefano De Martino rivolgendosi cosi ai concorrenti: "Vi voglio tutti bravi".
Leggi anche: La Ruota della Fortuna, Claudia Gerini controcorrente su Samira Lui: "Accendo la tv e vedo una ragazza nuda che gira la letterina"
Gerry Scotti poi ha risposto a una lettrice di TV Sorrisi e Canzoni che in una lettera al direttore del magazine lo attaccava: "Ho notato che se c’è una bella ragazza Gerry Scotti se la mette di fianco, se c’è un ragazzo se lo mette di fronte". Il conduttore quindi replica: "Se c’è una bella ragazza è meglio che stia al mio fianco”.
Leggi anche: Affari Tuoi, Stefano De Martino costretto a "imitare" Gerry Scotti: l'ultimo atto nella sfida con La Ruota della Fortuna
Gerry Scotti quindi ha annunciato una novità importante per La Ruota della Fortuna: "Con la nuova settimana c’è un gioco bellissimo perché non ci facciamo mai mancare niente, ed è dedicato ai bambini, ai più piccoli che ci seguono”. La nuova manche si chiama "Il Regno degli Animali" e metterà la prova i concorrenti sulla loro conoscenza della fauna. "Ogni sera con gli animali ne vedremo delle belle, il bradipo è solo l’inizio", ha commentato Scotti.
