La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti parte all'attacco e annuncia una novità: "Non ci facciamo mancare niente" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 13:59

La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti parte all'attacco e annuncia una novità: "Non ci facciamo mancare niente"

Il conduttore ha prima lanciato la frecciata ad Affari Tuoi e poi ha risposto a una hater

di Matteo Posci

La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti presenta la nuova manche "Il Regno degli Animali"

Gerry Scotti nella puntata di lunedì de La Ruota della Fortuna si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha annunciato una novità per il programma. Il conduttore prima ha lanciato l'ennesima frecciatina ad Affari Tuoi e Stefano De Martino rivolgendosi cosi ai concorrenti: "Vi voglio tutti bravi".

Leggi anche: La Ruota della Fortuna, Claudia Gerini controcorrente su Samira Lui: "Accendo la tv e vedo una ragazza nuda che gira la letterina"

Gerry Scotti poi ha risposto a una lettrice di TV Sorrisi e Canzoni che in una lettera al direttore del magazine lo attaccava: "Ho notato che se c’è una bella ragazza Gerry Scotti se la mette di fianco, se c’è un ragazzo se lo mette di fronte". Il conduttore quindi replica: "Se c’è una bella ragazza è meglio che stia al mio fianco”.

Leggi anche: Affari Tuoi, Stefano De Martino costretto a "imitare" Gerry Scotti: l'ultimo atto nella sfida con La Ruota della Fortuna

Gerry Scotti quindi ha annunciato una novità importante per La Ruota della Fortuna: "Con la nuova settimana c’è un gioco bellissimo perché non ci facciamo mai mancare niente, ed è dedicato ai bambini, ai più piccoli che ci seguono”. La nuova manche si chiama "Il Regno degli Animali" e metterà la prova i concorrenti sulla loro conoscenza della fauna. "Ogni sera con gli animali ne vedremo delle belle, il bradipo è solo l’inizio", ha commentato Scotti.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI