Stefano De Martino non sarà padre, la gravidanza di Caroline Tronelli è una fake news. E il conduttore Rai dice basta alle interviste

Stop alle voci su una possibile paternità di De Martino e Tronelli (che ha scelto i sparire dai social, spegnendo i profili). Affaritaliani rivela e conferma una delle tante fake news sul conduttore di “Affari tuoi”

Di Gabriele Parpiglia
MediaTech

Stefano De Martino non sarà padre, la gravidanza di Caroline Tronelli è una fake news. E il conduttore Rai dice basta alle interviste

Stefano De Martino lo aveva messo in cantiere e sapeva che, nel giorno in cui nella sua vita piombava una presenza non “celebre”, il gossip l’avrebbe divorata, anzi divorati. Ma non credeva fino a questo punto. Le fake news che hanno coinvolto il conduttore di “Affari Tuoi” sono una miriade e molto spesso costruite ad hoc per minare la vita privata del conduttore e di conseguenza quella pubblica.

L’ultima? Importanti settimanali e quotidiani d’Italia danno per certo la gravidanza di Caroline Tronelli e la futura paternità di Stefano De Martino. Notizia che noi smentiamo “ufficialmente” senza diritto di replica o paura di smentita. Ennesima fake news che si aggiunge ai richiami “Rai” che il conduttore avrebbe avuto per una vita troppo esposta, falso anche questo, o alle feste private con cellulari sequestrati in stile “Narcos” nella sua Napoli, falso ovviamente.

LEGGI ANCHE: Adriano Celentano bussa alla porta della Rai e viale Mazzini gli spalanca anche Sanremo, accetterà? I retroscena

Troppe parole, troppi hater e troppo dolore che hanno colpito la Tronelli, che lavorava nella redazione di Maria De Filippi come redattrice, e che ha scelto di sparire dai social cancellando il suo profilo Instagram per non sottostare e leggere i commenti dei webeti derivanti dal sistema doloroso innescato dal “Far Web”. Ed ecco la nuova vittima, lei. La giovane Caroline.

Un’altra fake news riguarda il “cliente zero” sbandierato dal Corriere della Sera che ha raccolto le info di un investigatore privato che, “per caso” in Calabria avrebbe ascoltato sotto l’ombrellone, un signore che urlava ai quattro venti di esser in possesso del video rubato, intimo e privato, a De Martino e fidanzata, in casa di lei, di cui per primi proprio qui ne abbiamo dato notizia.

Il suddetto “racconto” non appare negli atti della procura ma la stessa procura e il garante, mirano a chi ha installato in casa della Tronelli le telecamere, all’errore umano nel non cambiar la password, e al giro di hacker che da sempre operano scegliendo vittime a caso come è successo con De Martino. E le indagini portano diritte all’indietro, Url principale di chi opera nel mondo del Dark Web.

Per quanto riguarda l’investigatore privato, aggiorni la sua agenda, con la notizia che lo stesso De Martino e chi scrive, cioè io, siamo stati avvertiti nello stesso momento attraverso il web da persone con un nome e un cognome… Identificate altroché passate sotto l’ombrellone.

Per il resto le polemiche non si placano, ma Stefano sta vivendo questo momento con profonda serietà, dedicandosi al lavoro, stoppando e seguendo le linee guida del suo bravo ufficio stampa Serena Pace che ha scelto, per il momento, di stoppare ogni tipo di intervista, perché ogni parola potrebbe diventare interpretazione per un caso politico nazionale. Insomma Stefano si fa gli “affari suoi” senza mai abbassare la guardia.

Tags:
raistefano de martino