Temptation Island e poi: a settembre arriva su Canale 5 lo speciale dedicato alle coppie della scorsa edizione
Come sta andando la gravidanza di Sonia B? Rosario avrà voltato pagina dopo la delusione subita con Lucia? Tutti misteri svelati nel nuovo format
Temptation Island e poi racconterà il percorso delle coppie della scorsa edizione dopo il falò finale. Ecco quando andrà in onda
Non manca molto al debutto di Temptation Island e poi, spin off del docu reality condotto da Filippo Bisciglia che nell'ultima edizione ha battuto ogni record di ascolti tv. Questo spiega perché i profili social dei partecipanti al programma erano sostanzialmente blindati e privi di aggiornamenti.
Leggi anche: Mediaset, ecco il calendario della nuova stagione TV: da Grande Fratello a Verissimo fino a Uomini e Donne. E Temptation Island?
Secondo quanto riporta Dagospia, il nuovo format che racconterà cosa è successo alla coppie di Temptation Island dopo il falò finale andrà in onda su Canale 5 nella terza settimana di settembre. Non mancheranno ovviamente retroscena piccanti, scontri e colpi di scena.
Leggi anche: Temptation Island ed un ritorno specialissimo in autunno su Canale 5? La mossa per dare nuova linfa al prime time
Scopriremo quindi il percorso di Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo, Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito, Alessio Loparco e Sonia Mattalia, Simone Margagliotti e Sonia Barrile, Denise Rossi e Marco Raffaelli, Valentina Riccio e Antonio Panico, Mariaconcetta Schembri e Angelo Scarpata.
La puntata speciale non sarà girata sulle sabbie bianche del Calalandrusa Resort, in provincia di Catanzaro, ma negli studi di Uomini e Donne.