Zelig On, la nuova fucina di talenti comici con Paolo Ruffiini, Lodovica Comello e un duo comico "da panchina"
Lo spin off di Zelig arriverà "prossimamente" su Italia 1
Zelig On, pubblicato da Mediaset il video di presentazione del nuovo programma
Zelig On, lo spin off del mitico programma comico di Italia 1, è pronto a tornare con un cast stellare di conduttori. Alla guida ci saraà non solo Paolo Ruffini, il cui nome era già stato annunciato a luglio alla presentazione dei palinsesti Mediaset, ma anche Lodovica Comello e il duo comico Ale&Franz.
Leggi anche: Mediaset, La ruota della fortuna di Gerry Scotti gira sempre più forte e sbarca in prime time. Ecco quando: c'è una data
Zelig On si pone come una fucina di nuovi talenti comici. "Ridere è una cosa seria", è il motto del programma. La data ufficiale di messa in onda ancora non c'è. Nel video diffuso da Mediaset che annuncia il nuovo format si dice infatti che Zelig On arriverà "prossimamente".
Leggi anche: "Belve", fan delusi: per lo show di Fagnani c'è da attendere. Ecco quando andrà in onda la prossima volta
Paolo Ruffini fu l'ultimo conduttore di Colorado prima della chiusura nel 2019. Lodovico Comello era invece già sbarcata su Italia 1 per condurre una puntata de Le Iene con Nicola Savino nel 2021. Per Ale&Franz, invece, si tratta di un ritorno alle origini. Il duo comico è stato infatti lanciato proprio da Zelig nel 2000.