MediaTech
"Belve", fan delusi: per lo show di Fagnani c'è da attendere. Ecco quando andrà in onda la prossima volta
L'annuncio è stato dato dalla conduttrice che, sui social, ha spoilerato il nome del primo ospite

Rinviato "Belve", l'appuntamento con lo show a firma Fagnani si fa attendere
Salta l'appuntamento di domani con 'Belve'. Il programma cult di Francesca Fagnani, in onda in prima serata su Rai2, non sarà trasmesso per lasciare spazio alla programmazione sportiva. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. "Amici, il calendario del tennis ha portato qualche modifica ai palinsesti di Rai2, quindi questo martedì 'Belve' non andrà in onda", ha spiegato la Fagnani, rassicurando subito i fan sulla nuova data: "Ma recuperiamo martedì 18".
Per soddisfare la curiosità del pubblico e rendere meno amara l'attesa, la giornalista ha poi regalato un'importante anticipazione in una storia successiva, svelando in anteprima il nome di uno dei prossimi ospiti che si siederà sul celebre sgabello: Cristiano Malgioglio.
Come sta andando la nuova stagione, i dati
"Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, è un fenomeno più mediatico che televisivo, dal momento che sembra se ne parli sul web più di quanto lo si veda davvero in tv. Parlano i numeri. La prima puntata della nuova stagione - con il tris Rodriguez, Rossellini e di Crescenzo - ha ottenuto, stando ai dati auditel, il 12.9% mentre la seconda - con Zanicchi, Pappalardo e Pivetti - si è fermata al 9%, perdendo oltre tre punti di share.
Insomma, non numeri da capogiro, ma un vociferare che ne aumenta la portata. Già, perché il martedì sera per i telespettatori - almeno quelli del web - significa solo una parola e forse una domanda: "E lei, che belva si sente?".
Peccato che, domani, non potremo sentirla, né ascoltare le risposte. Il programma in onda tradizionalmente nella fascia prime time di martedì sera, lascerà posto al tennis e ritornerà il 18 novembre, come sempre su Rai 2. Il web, del resto, è già impazzito all'idea della presenza di Malgioglio, che al GF Vip - tra le mille altre cose - è diventato virale in mezzo secondo per la sua battuta sugli uccelli. Alla domanda della Fagnani su quale belva si sente, potrebbe non avere dubbi... E non ne abbiamo neanche noi: di sicuro, ci divertiremo.
