Agguato a Milano, in due in motorino sparano contro un ultrà del Milan in auto ma lo mancano

Agguato armato nel primo pomeriggio a Milano quando due uomini in sella a un motorino hanno affiancato un'auto in via degli Imbriani

di redazione
Milano

Agguato a Milano, in due in motorino sparano contro un ultrà del Milan in auto ma lo mancano

Agguato armato nel primo pomeriggio a Milano quando due uomini in sella a un motorino hanno affiancato un'auto in via degli Imbriani e uno dei due ha sparato contro il conducente. E' successo poco dopo le 13.30 di giovedì 8 maggio. A chiamare il 112 il gestore di un bar che ha assistito alla scena. L'uomo a bordo dell'auto e' rimasto illeso. Dopo essere sceso dalla macchina e aver tentato una fuga a piedi e' tornato sui suoi passi per allontanarsi con la stessa. Sul posto sono intervenuti i poliziotti delle Volanti e i colleghi della Scientifica. Sarebbero stati repertati dei bossoli mentre non sono state trovate macchie di sangue. Indagini in corso.

Chi è l'uomo aggredito

L'uomo uscito illeso dall'agguato è Luca Guerrini ed ha 29 anni, è italiano ed è conosciuto come un ultrà del Milan. Dopo essersi allontanato dal luogo dell’attacco, è tornato spontaneamente sul posto, dove è stato identificato e successivamente ascoltato dagli investigatori della Squadra Mobile, che conducono le indagini sull’episodio.


 LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO

 

Tags:
agguatomilanovia imbriani