Inter, vietata la trasferta a San Siro per i tifosi della Cremonese il 4 ottobre
A causa degli scontri avvenuti prima di Parma-Cremonese, il Prefetto di Milano ha proibito la vendita dei biglietti agli abitanti della provincia di Cremona. Divieto analogo per la partita col Como in programma domani.
Inter, vietata la trasferta a San Siro per i tifosi della Cremonese il 4 ottobre
Stangata per i tifosi della Cremonese: i Prefetti di Milano e Como hanno disposto, d'intesa con l'Osservatorio per le manifestazioni sportive del Ministero dell'Interno, il divieto per i residenti in provincia di Cremona di acquistare i biglietti per le prossime due trasferte. Nel dettaglio, il provvedimento riguarderà la partita contro il Como in programma sabato alle 15 e quella contro l'Inter a San Siro la settimana successiva. I biglietti già acquistati, invece, saranno rimborsati.
La decisione presa dopo gli scontri a Parma di una settimana fa
La misura è stata motivata dagli scontri avvenuti nel prepartita di Parma-Cremonese il 21 settembre. La storica rivalità fra i due gruppi ultras è infatti sfociata in una rissa che ha visto una cinquantina di persone affrontarsi con calci, pugni, cinghie e bastoni, danneggiando alcune auto parcheggiate nelle vicinanze e provocando l'intervento delle forze dell'ordine che hanno disperso la folla con i lacrimogeni.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO