Lodi, il giallo del medico trovato in fin di vita nel suo studio: disposta l'autopsia
Il 61enne Giovanni Marchionni trovato nel suo ambulatorio a Senna Lodigiana con una grave emorragia e diverse fratture. Inutile la corsa in ospedale. L'ipotesi di un ictus, ma sono in corso accertamenti
Lodi, il giallo del medico trovato in fin di vita nel suo studio: disposta l'autopsia
Lo studio medico di medicina generale di Senna Lodigiana, in provincia di Lodi, è stato posto sotto sequestro dalla Procura dopo la morte di uno dei medici che vi operava, il 61enne Giovanni Marchionni, originario di Piacenza.
L’uomo era stato trovato lunedì in condizioni gravissime all’interno dell’ambulatorio, chiuso dall’interno. A lanciare l’allarme è stata la segretaria, che aveva le chiavi dei locali e lo ha trovato privo di sensi, con una grave emorragia e diverse fratture. Trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, è morto ieri nonostante i tentativi di salvarlo. Secondo l’ipotesi al momento più accreditata, Marchionni potrebbe essere stato colpito da un ictus mentre si trovava da solo nello studio: cadendo avrebbe riportato traumi al cranio e alle vertebre. Tuttavia, la dinamica non è ancora del tutto chiara e sono in corso accertamenti. La Procura di Lodi ha disposto l’autopsia.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO