Milano, due ragazze violentate dopo la discoteca: arrestato pr con mezzo litro di droga dello stupro
Il 35enne, attivo nei locali notturni milanesi, è accusato di aver abusato di due ragazze di 19 e 20 anni. In casa nascondeva mezzo litro di Gbl
Un pr della movida milanese è stato arrestato a Sesto San Giovanni per violenza sessuale su due ragazze e detenzione di “droga dello stupro”. In casa nascondeva mezzo litro di Gbl, sostanza dal valore di 10mila euro. Le indagini proseguono per verificare eventuali altri casi.
Milano, due ragazze violentate dopo la discoteca: arrestato pr con mezzo litro di droga dello stupro
Un uomo di 35 anni, pr molto conosciuto nella movida milanese, è stato arrestato a Sesto San Giovanni dopo che la polizia ha trovato nella sua abitazione mezzo litro di Gbl, la cosiddetta “droga dello stupro”. La sostanza, dal valore stimato di circa 10mila euro, era nascosta in casa e per gli inquirenti rappresenta un riscontro importante alle accuse di due giovani donne.
Le denunce delle due ragazze
Le vittime, entrambe poco più che maggiorenni (19 e 20 anni), non si conoscono tra loro ma hanno racconti simili. La prima denuncia risale a gennaio: la ragazza, inizialmente con ricordi confusi, ha descritto un abuso avvenuto dopo una serata in discoteca. La seconda denuncia, presentata a luglio, riguarda una ragazza di origine srilankese che racconta di essere stata portata a casa del pr a giugno e di aver subito violenza. Entrambe riferiscono di ricordi vaghi, compatibili con l’uso di sostanze stupefacenti.
Le indagini e il ruolo del gip
Le due giovani si sono rivolte anche alla clinica Mangiagalli, dove i referti medici sono stati acquisiti dagli investigatori. Per questo motivo, oltre alla convalida dell’arresto per detenzione di droga, il gip di Monza ha disposto la custodia cautelare in carcere per duplice violenza sessuale. L’uomo, però, si dichiara innocente e sostiene che i rapporti siano stati consenzienti.
L’ipotesi di altri casi
Le indagini della procura di Monza, competente per i fatti avvenuti a Sesto San Giovanni, sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno verificando se ci possano essere altre vittime, visto il ruolo dell’uomo nei locali notturni e la sua disponibilità di Gbl, una sostanza tristemente nota per essere usata in contesti di abusi.