Milano, l'incidente stradale degenera: lite tra automobilisti e 30enne trascinato per 100 metri
E' in gravi condizioni uno dei due automobilisti coinvolti nell'incidente in viale Marche. La discussione è degenerata: nel tentativo di impedire la fuga, si è aggrappato alla vettura, ma il conducente è partito lo stesso
Milano, l'incidente stradale degenera: lite tra automobilisti e 30enne trascinato per 100 metri
Un incidente stradale che poteva risolversi con una semplice constatazione amichevole si è trasformato in un episodio di violenza con gravi conseguenze. È accaduto nel pomeriggio di domenica a Milano, in viale Marche, nella zona nord della città.
Dopo un sinistro tra due auto, i conducenti sono scesi dai veicoli e hanno iniziato a discutere animatamente. La situazione è rapidamente degenerata quando uno dei due automobilisti ha deciso di risalire in macchina e allontanarsi. A quel punto l’altro, un uomo di circa trent’anni, nel tentativo di impedirgli la fuga si è aggrappato alla vettura.
Il conducente, però, ha ugualmente ingranato la marcia ed è partito, trascinando il trentenne per circa cento metri, fino all’incrocio con via Murat. L’uomo è rimasto ferito in modo serio ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita: al momento del soccorso era cosciente e presentava contusioni multiple. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e sono ora sulle tracce dell’automobilista fuggito dopo l’episodio.