Milano, ramo si stacca da un albero e cade su un van in viale Elvezia: passeggeri illesi, ma traffico in tilt
Un grosso ramo ha colpito un veicolo con targa slovena. Nessun ferito, ma strada chiusa per consentire la messa in sicurezza
A Milano, in viale Elvezia, un ramo di grosse dimensioni si è staccato da un albero e ha colpito un van con targa slovena. Illesi i tre passeggeri a bordo. Vigili del fuoco e polizia locale sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e regolare il traffico.
Milano, ramo cade su un van in viale Elvezia: passeggeri illesi, ma traffico in tilt
Nel pomeriggio di martedì 19 agosto, intorno alle 17.30, un ramo di grandi dimensioni si è improvvisamente staccato da un albero lungo viale Elvezia, in direzione Melzi d’Eril, nel cuore di Milano. In quel momento stava transitando un van con targa slovena che è stato colpito in pieno.
A bordo del mezzo viaggiavano tre persone, tra cui il conducente: nonostante l’impatto violento, nessuno ha riportato conseguenze. Tutti sono rimasti illesi.
Vigili del fuoco e traffico bloccato
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di via Messina, che hanno provveduto a rimuovere i resti del ramo e a bonificare l’area. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza, la polizia locale ha parzialmente interrotto la circolazione lungo viale Elvezia, causando rallentamenti al traffico.