Scatta il braccialetto elettronico per il rapper Faneto: picchiò la ex in hotel

Il rapper 21enne Valentin Antonio Segura accusato di maltrattamenti e percosse. La gip dispone il braccialetto e il divieto di contatto con la ex

di Giorgio d'Enrico

Faneto e l'immagine pubblicata dalla sua ex

Milano

Scatta il braccialetto elettronico per il rapper Faneto: picchiò la ex in hotel

Il rapper Faneto, nome d’arte di Valentin Antonio Segura, 21 anni, è stato raggiunto da una misura cautelare che prevede il divieto di avvicinamento all’ex fidanzata e ai suoi familiari, insieme all’applicazione del braccialetto elettronico. La decisione è stata presa dalla gip di Milano Silvia Perrucci su richiesta del pubblico ministero Andrea Zanoncelli e dell’aggiunta Letizia Mannella, nell’ambito di un’inchiesta per maltrattamenti e percosse.

Le accuse e la denuncia della ex

La misura arriva dopo diversi episodi di violenza denunciati dalla ragazza, che ha anche pubblicato sui social alcune immagini dei lividi subiti. Gli atti dell’inchiesta raccontano di aggressioni in alberghi dove la coppia soggiornava: spesso è stato proprio il personale degli hotel ad avvisare le forze dell’ordine e a far scattare gli interventi.

LEGGI ANCHE: "Morirai ma prima sarai sc**ta da tutti i miei amici": botte e minacce alla ex, denunciato il rapper Faneto

L’interrogatorio

Durante l’interrogatorio di garanzia, Faneto ha scelto di non rispondere alle domande del giudice. L’installazione del braccialetto elettronico richiederà alcune settimane, ma il rapper è già sottoposto alle restrizioni decise dal tribunale. Se dovesse violare il divieto di avvicinamento, scatterebbe automaticamente la custodia cautelare in carcere.

Tags:
braccialetto elettronicofanetorapper